L’interessante proposta di Sarti Urbani, brand internazionale nato e operante in Ticino, porta il mondo sartoriale al domicilio del cliente

Sarti Urbani è la sartoria a domicilio che raggiunge il cliente nella tranquillità di casa, dell’ufficio o in qualunque luogo si desideri. In un’epoca caratterizzata da ritmi frenetici, da impegni e dal poco tempo, Sarti Urbani è capace di far vivere l’esperienza dell’abito su misura, raggiungendo direttamente il cliente.

Piccoli e veri capolavori realizzati secondo il gusto e le esigenze di ognuno. Una vasta selezione di stoffe e tessuti pregiati, abbinati a dettagli personalizzati, permettono di ottenere dei capi veramente esclusivi. Oggi stanno decretando il successo di questo progetto.

Sarti Urbani non si limita alla semplice realizzazione: una consulenza permette di rispondere alle vere esigenze della clientela. Una esperienza unica, quella di indossare un abito su misura.

Abiti, camicie e maglie sono pensati e cuciti sulle forme della persona, per adattarsi alla figura ed esprimere al meglio il suo modo d’essere. Ogni capo è creato con lavorazione sartoriale per essere un pezzo unico, originale e del tutto personalizzato.

Le impunture della giacca, i dettagli del collo e dei pantaloni, l’applicazione delle fodere e dei bottoni. Il ricamo delle iniziali e tanti altri piccoli particolari sono realizzati e applicati a mano secondo la tradizione artigianale, sinonimo di eleganza e prestigio.

L’abito racconta un’immagine di stile, raffinatezza e professionalità

Sarti Urbani, un’azienda nata in Ticino e che opera in modo molto radicato nel nostro territorio. Oggi è una realtà che ha unito la tradizione ad una visione attuale e contemporanea unica in questo settore.

La poesia del mondo sartoriale è stata strutturata secondo le esigenze del tempo. Questo permette di abbracciare ogni segmento di clientela, dalla più giovane alla più tradizionale, anche sulla fascia del prezzo.

Un servizio a domicilio oggi più che mai richiesto e indispensabile.

 

Condividi sui social