MTV Movie & Tv Awards: a Los Angeles tutti i vincitori e il red carpet

E’ stata una gloriosa passerella per gli outfit più attesi, corpi scolpiti sotto le vesti di grandi firme mondiali. I volti noti del piccolo schermo rivelano tutti i tratti della cultura pop televisiva, l’acclarata Lady Gaga con il suo succinto abito rosso fuoco ha infuocato la serata.

Pop star di successo mondiale, icona di stile, simulacro sexy della trasgressione, oggi si cimenta anche come attrice. Sulla ereditiera di origini italiane si è detto e scritto tanto, sulla sua vita è stato persino girato un film Gaga Five Foot Two, a partire dal prossimo autunno, sarà trasmesso su Nextflix.

L’ultima edizione degli MTV Movie &Tv Awards si è svolta lo scorso giugno

Lady Gaga ha indossato un vestito scollatissimo mozzafiato, tessuti in seta, colori sgargianti, metallizzati e sfavillanti: l’ultima tendenza di gala dell’estate.

Star come Olivia Munn, Alison Brie, Camila Mendes, Jasmine Sanders, Kim Kardashian si sono presentate sul red carpet di Los Angeles con abiti caratterizzati da lunghissimi spacchi laterali e trasparenze più o meno accentuate. Il “vedo e non vedo” di pizzo ed organza è sempre un’arma seducente di eleganza: un “classico” che non tramonta mai.

Kim Kardashian

Kim Kardashian MTV Movie & Tv Awards 2018

Abiti lunghi, corti e coloratissimi o in tailleur per Kris Jenner, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Mandy Moore, Tessa Thompson, Vanessa Morgan, Zenyada. Bracciali e accessori Jewellery per il cast di Riverdale, Wakande e Avengers.

Per gli uomini, membri del cast, abiti di colore acceso rosso fuoco, oppure decorazioni stravaganti e colori cammello.

Sul red carpet Mtv Awards, le star delle serie televisive più importanti brillano di luce propria

e sono accompagnate da cast e produzioni degne delle major più importanti a livello internazionali. L’evento, come ogni anno a Los Angeles, mira a premiare i migliori talenti: l’Oscar del piccolo schermo è andato al protagonista del colossal Black Panther.

Assieme a Stranger Things, Black Panther ha conquistato più candidature di tutti, per quanto riguarda le produzioni cinematografiche, quelle più premiate al mondo sono quelle di Disney e Netflix.

Miglior film Avengers, miglior show tv Riverdale e migliore attrice rivelazione, Tiffany Haddish e Medalaine Petsch. La conduzione affidata a Kim Kardashian ha donato un tocco di eleganza in più, quello di una sirena.

Marianna Ferrenti

Condividi sui social