Pur lontana dai  confini nazionali, La Villa Dubai, nell’affascinante e discreta area di Jumeirah, permette ai suoi ospiti  di incontrare e di  apprezzare l’eccellenza italiana: stile, eleganza,  bellezza,  tradizione.

La Villa Dubai, difficile poterne dare una definizione che la comprenda. Elegante showroom e sociale/business hub, club appartato. Luogo di ritrovo esclusivo per signore e signori dal gusto raffinato.

Destinazione sofisticata per eventi e  meeting, contesto prestigioso per   l’esposizione e la vendita. Interior design, fashion, accessori di lusso, gioielli e gourmet, viaggio nel patrimonio italiano attraverso i cinque sensi.

La Villa è tutto questo ma è anche molto di più. Perché è unica nel suo genere, come avvertono i suoi ospiti non appena  entrano in un edificio dove il moderno e l’antico, l’innovazione e la tradizione artistica italiana si fondono dando vita ad un  interior design unitario. Ogni elemento, posizionato con gusto,  rappresenta il meglio nel suo campo.

La Villa Dubai Life&People Magazine www.lifeandpeople.it

La Villa Dubai organizza  riunioni d’affari, con cena esclusiva, e grandi eventi.

Per l’ esposizione di marchi di moda, per le mostre di artisti e accoglie  i suoi ospiti  in una zona discreta e affascinante. Poco lontana dal Burj al Arab.

“ Un cliente è ispirato da ciò che vede, dalle opere dei brand esclusivi ultra-lusso e da questa “experience” – dice  Stefano Giuliani, CEO fondatore de La Villa,  Best dressed man 2016 .

In aggiunta a questo, La Villa può lavorare con lui per realizzare e dare vita ai suoi sogni. Un interno raffinato, un vestito su misura. Un abito da sposa creato da uno dei designer preminenti nel mondo. Un’ opera pittorica esclusiva”.

“Obiettivi primari del team de La Villa – sottolinea Stefano Giuliani – sono cambiare il modo in cui il “Made in Italy” è percepito fuori dall’Italia. Accreditarsi come destinazione d’élite per clienti e investitori interessati al Made in Italy. Assistere i  brand italiani che vogliono approcciare il mercato del Medio Oriente.”

La Villa Dubai Life&People Magazine www.lifeandpeople.it

Per questo La Villa è un nuovo concept che include fashion, interior design, arte e gourmet.

I suoi ospiti la possono visitare solo su appuntamento o su invito diretto.

La Villa offre un importante valore aggiunto rispetto ad altre soluzioni disponibili per la conoscenza pluriennale maturata nella Regione. L’interesse, condiviso con i brand, è successo di ogni iniziativa .

“Se un partner decide di organizzare un evento esclusivo, i nostri professionisti si occupano di tutti i dettagli  e garantiscono una perfetta esecuzione dell’evento.

In realtà una partnership con La Villa – precisa Stefano Giuliani- consente, tramite il suo  brand team ed i professionisti che lavorano per La Villa, il contatto diretto e costante con i principali Buyer negli UAE e nella Regione.

Le Catene internazionali Gallery Lafayette, Bloomingdale’s, Harvey Nichols, Saks Fifth Avenue o con buyers o  retail privati, organizzati in aree e competenze. e.g. catene alberghiere, temporary shop nei più conosciuti hotel della Regione, Private Commercial  Villas in Jumeirah Beach Road, City Walk, Downtown,  JLT, JBR.

La Villa Dubai Life&People Magazine www.lifeandpeople.it

Si aggiunge la visibilità, offerta dall’organizzazione di eventi mondani ed esclusivi realizzati da La Villa  anche per conto di terzi.

“Luxurius”( dicembre 2016), è  stato un evidente esempio di come tutto questo permetta ai brand di entrare in un nuovo mercato.

Risparmiando tempo e risorse finanziarie (per licenze, approvazioni, ricerca di sponsor locali, ecc…).

“Ultimi nostri fiori all’occhiello sono  l’accordo di partnership siglato con Rolls Royce DUBAI. La realizzazione della Falcon lounge per private jet nel nuovissimo aeroporto Al Maktoum.

La partnership tra la Villa e Rolls Royce rappresenta un’unione inevitabile tra due brand dediti sin dalle origini al bespoke di lusso. Rolls Royce ha da poco aperto a Dubai una boutique con l’obiettivo di offrire esperienze personalizzate ai propri clienti.

In questo contesto, La Villa e’ stata identificata come partner ideale, in grado di supportare la Boutique.

Realizzazione di prodotti personalizzati e nell’organizzazione di esperienze uniche con artigiani e artisti Italiani. Si possono trasformare i desideri e le visioni dei clienti in realta’.

Al momento La Villa ha un corner espositivo presso la Boutique e sta pianificando numerosi e affascinanti  eventi da realizzare in partnership con Rolls Royce.

La Falcon Lounge rappresenta invece uno dei principali successi de La Villa Dubai.

Nell’ambito dell’Interior design, che, insieme al fashion, costituisce il principale focus del business aziendale.

Tutto l’arredo é stato realizzato da aziende Italiane seguendo con attenzione e dedizione le richieste del cliente. I personaggi piu’ influenti in viaggio negli Emirati Arabi potranno fare  esperienza di prodotti fregiati dal marchio La Villa e apprezzare la qualita’ del made in Italy .”

Enrico Sanchi

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News