Illy Caffè, l’azienda familiare italiana fondata a Trieste nel 1933, da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo.

Illy Caffè è un marchio noto e apprezzato nei cinque continenti per l’alta qualità e l’inconfondibile gusto vellutato del suo prodotto, un blend inconfondibile composto da nove tipi di pura Arabica che ogni giorno delizia milioni di persone a casa, in ufficio, negli hotel, ristoranti e caffè.

E’ il brand di caffè più diffuso a livello globale. Poi produce un unico blend 100% Arabica, combinando nove delle migliori qualità al mondo. Basti pensare che, ogni giorno, vengono gustate 7 milioni di tazzine di Illy Caffè nel mondo in oltre 140 Paesi.

Nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa di milioni di persone. Illy, anche per questo, è considerato “l’alfiere dell’espresso” e, grazie a tre innovazioni radicali, il leader nella scienza e tecnologia del caffè.

Illy Caffè

Illy Caffè MonteNapoleone Milano

Il prestigioso marchio triestino è tornato ora ad animare il quadrilatero della moda milanese.

Dopo gli eventi di maggio e giungo, ecco un aperitivo al ritmo di un coinvolgente dj set.

Il luminoso dehor e gli eleganti locali interni del flagship store dell’azienda in via Monte Napoleone hanno nuovamente fatto vibrare l’atmosfera estiva milanese.

L’appuntamento ha visto una straordinaria offerta gastronomica e con cocktail unici con i quali brindare al tramonto. Accompagnati dalle ricercate sonorità elettroniche della Dj Valentina Sartorio, tra i dj e sound designer più apprezzati del panorama italiano.

Con le sue eleganti sperimentazioni elettroniche, la talentuosa artista ha creato l’atmosfera perfetta per offrire agli ospiti un momento allo stesso tempo rilassante e divertente, in una location d’eccezione che si conferma sempre più come punto di riferimento a Milano per gli amanti del gusto e dello stile.

Un luogo degno di portare il nome di un mito, quello di Illy Caffè.

Condividi sui social