E’ arrivato l’autunno e con la nuova stagione anche i buoni propositi di allenarsi. C’è chi non rinuncia all’iscrizione in palestra e chi invece opta per una remise en forme comodamente nelle propria mura domestiche.

Ma il popolo dei fashion victim, anche lontano dagli sguardi indiscreti, non può fare a meno del lusso sfrenato ostentando magnifici oggetti fitness griffati.

Perché si sa lo stile è una cosa seria anche in palestra. Moda e fitness quindi possono andare di pari passo.

Oggetti fitness griffati: i must have per i fashionisti

Tra i marchi blasonati in palestra, ma anche per l’ allenamento in casa, troviamo Louis Vuitton.

La maison francese ha lanciato sul mercato una collezione di oggetti per il fitness. L’accessorio a cui gli appassionati di moda non potranno rinunciare è un set di attrezzi composto da manubri decorati.

Immancabile l’iconica stampa Monogram, ad un prezzo che sfiora quasi i tremila euro. Per molti sì, ma decisamente non per tutti…

Durante il periodo di lockdown, molte persone hanno deciso infatti di allenarsi tra le mura di casa, così da riuscire a tenersi in perfetta forma anche con la chiusura delle palestre e dei parchi pubblici.

I veri appassionati di moda, anche non potendo uscire, non hanno minimamente rinunciato al lusso sfrenato per dedicarsi all’attività fisica.

Questo è proprio il caso della Maison Louis Vuitton, che propone una gamma di attrezzature per il fitness davvero esclusiva.

Oltre agli abiti e agli accessori decorati con l’iconico logo, l’azienda ha infatti lanciato una collezione perfetta per gli sportivi incalliti che vogliono allenarsi in casa con stile.

Vuitton, già da diversi anni propone la corda per saltare da 455 euro, il kit da ping pong a 1.550 euro con palline, racchette e custodia.

Ma anche il borsellino griffato da 595 euro con tre palline da golf e quattro tee al suo interno.

Gli italiani che già sognavano di potersi allenare a casa con questi accessori firmati, però, dovranno accontentarsi dei primi due prodotti, visto che i pesetti per ora sono disponibili solo negli Stati Uniti ed hanno raggiunto, fin dalla loro uscita sul mercato, il sold out.

Anche la proposta di Fendi non è da meno per quel che riguarda gli oggetti fitness griffati

La griffe propone degli esclusivi guanti da neve in grado di mantenere le estremità delle dita al caldo e al contempo dare un look davvero chic sulle piste più esclusive del pianeta.

Il prezzo? Esclusivo anche quello! Questi accessori di tendenza costano infatti 475 euro.

oggetti fitness griffati Life&People Magazine LifeandPeople.it

 

Se invece il basket è lo sport che fa per voi c’è la proposta lusso di Chanel.

Tutto quello che immette sul mercato la nota maison francese in breve tempo diviene un must have.

Forse sarà la sorte anche di questa palla da basket in poliuretano dal costo di ben 1.750 euro.

Per un allenamento intenso, sia a casa che in palestra, bisogna mettere in conto che le gocce di sudore compariranno ben presto sulla nostra fronte…

Gucci propone quindi la fascia tergi sudore per essere alla moda anche durante i momenti di alta intensità!

Il costo è di 195 euro. Da indossare e da poter sfruttare non solo durante l’allenamento, ma anche per un look casual chic daily wear sportivo.

Potrebbe interessarti anche – Lo yoga digital all’aperto che migliora l’umore 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News