La casa di carta 4 è una delle serie tv Netflix consigliate. A dir poco bellissima.

 Ad oggi è uno dei prodotti di punta della piattaforma Netflix che opera in quasi 200 paesi e ha 170 milioni di abbonati.

Ogni episodio è ricco di colpi di scena. Azione ed intrighi, un cast nella casa di carta eccezionale; questo permette di creare un effetto suspense che spinge lo spettatore a vedere subito la puntata successiva.

Una delle serie tv Netflix più consigliate

La storia è rappresentata da un gruppo di criminali che non hanno niente da perdere. Ognuno ha un soprannome che è anche il nome di una città.
La cerchia di malviventi, prova ad escogitare una complicatissima rapina che inizia nella prima puntata della prima stagione.

All’interno della serie sono presenti diverse realtà che nascono dai rapporti sociali e sentimentali che alla lunga causeranno numerosi problemi.
Vengono mostrate le vicende relative alla vita privata dei vari personaggi e il loro trascorso passato.

Capita più volte, per esempio, che in un paio di episodi mutino alleanze e gerarchie. Tutto lascia pensare che anche la quinta parte della serie sarà molto seguita. Sono infatti diversi giorni che

La casa di carta è tra le serie tv Netflix più visualizzate in Italia.

I dati comunicati da Netflix, parlano di diverse decine di milioni di spettatori.

La Parte 4, che porta a compimento la seconda stagione della serie creata da Álex Pina, continua dunque il flusso della narrazione iniziata nella terza parte, con Tokyo & Co alle prese con una incalzante fusione dell’oro di Spagna. E se uscire dalla Zecca si era dimostrato più difficile del previsto, adesso la fuga è ancora più complicata e misteriosa.

Ancora una volta il Professore deve riprendere in mano la situazione e gestire sentimenti spesso molto contrastanti o inattesi, che rendono più evidenti e intriganti le azioni della serie. La polizia è disposta a tutto, ma lo è anche la Resistenza.

Ora non resta che combattere in una Madrid ormai ingestibile.

La casa di carta stagione 4, inizia con una baraonda totale. Il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte.

La banda sta affrontando uno dei momenti più disagevoli di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi, ostacola seriamente la riuscita del colpo. È evidente che La casa di carta crea dipendenza tra gli spettatori accaniti.

Stavolta, però, bisognerà aspettare molto di più del solito, perché le riprese, a causa dell’attuale pandemia mondiale, saranno costrette a iniziare più tardi del previsto.

Così avremo molti spettatori per l’attesa e ansia delle nuove puntate della serie tv Netflix più seguita.

Potrebbe arrivare, non prima della seconda metà del 2021.

Una cosa però è certa: le prime due stagioni hanno raggiunto vette di surrealismo tali da spingere lo spettatore ad incuriosirsi del seguito della serie considerandola un potente mix di azione, violenza, dramma sentimentale, fino ad arrivare finalmente alla quarta parte in cui il taglio della narrazione resta sospeso nel finale.

Una domanda sola attanaglia gli ammiratori più sfrenati: quando si dovrà aspettare per La casa di carta 5?

Potrebbe interessarti anche – Gli outfit degli MTV sono a prova di spacco

Condividi sui social