Zanzibar: nel cuore dell’Oceano Indiano un esclusivo paradiso: “The Island”

//Zanzibar: nel cuore dell’Oceano Indiano un esclusivo paradiso: “The Island”

Zanzibar: una meta da sogno merita sempre un viaggio. Sull’arcipelago è stata inaugurata l’esclusiva struttura del tour operator Azemar.

“The Island”, nata per accogliere i viaggiatori sul suggestivo isolotto naturale della baia di Pongwe. Cinque camere e una suite circondate da un mare multicolore, un angolo unico al mondo. Un soggiorno, una esperienza incredibile, caratterizzata da assoluto relax, e un contatto diretto con la natura circostante.

Un fascino unico, lontano da flussi turistici tradizionali, un viaggio ideato e pensato per tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza non convenzionale nell’ Oceano Indiano. A est della costa dell’Africa orientale. Spiagge di sabbia finissima punteggiate da palme. Un mare blu popolato da pesci colorati e una spettacolare barriera corallina. Una ricchezza culturale e naturalistica tutta da esplorare.

A Zanzibar non può mancare mare e relax per corpo e mente, tantissime le spiagge e molto diverse tra loro.

Il mare qui è trasparente con striature che vanno dal verde all’azzurro. Questa spiaggia è famosa perché è molto evidente il fenomeno delle maree. Quando le acque si ritirano affiora la barriera corallina che si può raggiungere a piedi. Con l’alta marea invece, si possono provare incantevoli emozioni con le immersioni e lo snorkeling ovvero nuotare in superficie utilizzando il boccaglio o aeratore. Unico scopo: osservare il fondale marino e la sua fauna.

Un isolotto raggiungibile a piedi o in barca a seconda della bassa o alta marea, un connubio perfetto tra stile e alti standard di ospitalità che da anni contraddistinguono l’isola.

Una struttura unica al mondo che offre agli ospiti scenari mozzafiato, presente sull’isolotto il Gold Zanzibar, ristorante curato dallo chef Umberto Romano, responsabile di una cucina che delizia con i suoi piatti i palati dei clienti più esigenti. Non è una vacanza come tante,  ma si ha il piacere di essere ospitati su un isola che accoglie e regala viste incredibili ove si resta incantati dalla bellezza e dalla meraviglia della natura.

Un luogo diverso da tanti per veri viaggiatori esperti, una offerta diversa per il mercato turistico all’insegna del lusso e dell’originalità, dove la cura dei dettagli è il piacere di accompagnare gli ospiti in una avventura indimenticabile.

Condividi sui social
2018-05-04T14:11:46+00:00Travel|