Dal nail artist di Jennifer Lopez, Tom Bachik, nasce un colore intensamente bordeaux, che ricorda vitigni e uva.

Nessuna nuance potrebbe interpretare meglio la stagione autunnale! Colore caldo e vibrante,  si può abbinare a chandelier, anelli e piercing.

Come fare per avere unghie perfette in ogni occasione?

Ecco qualche consiglio…

Le nail art con applicazioni originali non vi deluderanno: dalla manicure fluo che ricorda gli anni 80 alla nude con strass, dall’effetto bon ton.

Spiccano, comunque, le tonalità che richiamano i colori di terra e il foliage. Si tratta perlopiù di nuance che vanno dall’arancio scuro, all’ocra e ai romantici color caramello.

Ecco 4 nail art che vi faranno sentire sempre in ordine, in qualsiasi momento:

Unghie naturalmente bordeaux

Lo smalto bordeaux è uno dei nuovi trend. Una sfumatura avvolgente e femminile che fa la sua comparsa fra le passerelle di numerose case di moda. Gli stilisti propongono un look opaco, unghie lunghe e vivacizzate da piercing.

Queste tonalità, che spaziano fino alla gamma dei violetti, si possono applicare facilmente su tutta l’unghia oppure con accent coloratissimi per movimentare la manicure.

come fare unghie perfette Life&People Magazine LifeandPeople.it

Una nail nude, sempre impeccabile

Gli smalti nudi e dalle tonalità chiarissime hanno la meglio su smalti dai colori accesi in autunno. Potete privilegiare, in questo caso, unghie rosa, quasi trasparenti, e rosa confetto o perlato.

Anche gli smalti color carne sono in prima linea. Questi look, ideali sulle unghie corte, arrotondate e ovali, non richiamano in modo eccessivo l’attenzione, ma vi daranno certamente un tono sofisticato.

Strass, per una manicure “brillante”

Super femminili! Decorazioni eleganti, adatte per il giorno e per la sera. Le vostre unghie vi sembreranno tempestate di diamanti con una nail art rosa e punti luce.

Anche gli smalti taupe  saranno tra i diktat più gettonati della stagione, se applicati in stile half moon, decori a mezzaluna, o in nuances tenui e costellate di strass.

Ci vuole poco per brillare, in fondo, con unghie perfette anche da casa.

Nail art french

Vi chiedete ancora, come avere unghie perfette?

Sfumata, chiamata Baby Boomer, è tra le più richieste della stagione, soprattutto con base nude.

Questa nail è adatta anche per la ricostruzione delle unghie con gel.

Tra le idee più eccentriche ci sono anche le manicure oro e glitter, meravigliose sopratutto per una serata di gran classe.

Se volete giocare con l’oro, potete alternare il colore a lunette trasparenti.

Per chi desidera una french super colorata, al via la micropittura in blu, e bicolore, con unghie rigorosamente a punta.

Guarda anche – Ricostruzione unghia: tendenze e curiosità

                            Smalto semipermanente: nail stile sempre trendy

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News