Io, protagonista del mio gioiello, Trollbeads

//Io, protagonista del mio gioiello, Trollbeads

Una storia di qualità ed eleganza lunga decenni

Trollbeads, azienda danese di gioielleria costituisce una chiara e raffinata rappresentazione di artigianalità, eredità, ricerca ed innovazione.

L’azienda familiare propone una serie di eleganti gioielli combinabili in base ai desideri del cliente. Trollbeads vanta una lunga storia e una longeva eredità. Le origini risalgono al 1936 quando l’orafo Svend Nielsen aprì nel centro di Copenhagen la sua attività.

Oggi è diventato una dei primi cinque al mondo ad implementare l’innovativa tecnica americana di lavorazione dell’argento denominata “fusione a cera persa”. Questa tecnica è finalizzata alla creazione di beads unici.

Ogni beads viene realizzato versando l’argento fuso in uno stampo di gesso che viene fatto roteare ad alta velocità.

Negli anni ’70 la famiglia Søren, e in particolare il figlio di Svend avanzò una grande innovazione. Egli concretizzò il primo gioiello Trollbeads “Facce”, e successivamente avviò una gioielleria a Lyngby dove vendeva i Trollbeads inserendoli in un bracciale d’argento.

Un’idea nuova e d’effetto avvalorata e accompagnata dalla chiusura a doppia apertura. Un’ innovazione che portò velocemente al successo il prodotto sul mercato: centinaia di esemplari unici, assemblati a secondo dei gusti personali dei clienti.

Trollbeads ph.Life&People Magazine

Trollbeads

Un concept moderno, amato, condiviso ed avvalorato dalla speciale guaina d’argento.

L’ideale per la realizzazione di beads in vetro da inserire sul bracciale. Numerosi ed affascinanti beads combinabili lavorati a mano in argento, oro, vetro, perla, ambra e pietre preziose.

Dare valore al cliente, all’esperienza e alla personalità attraverso un prodotto ricercato e raffinato: questa la mission dell’azienda. Unicità e personalizzazione sono gli elementi chiave del successo e della mission imprenditoriale dell’azienda danese.

Trollbeads oggi ambisce ad offrire un gioiello su misura, creato per interpretare chi lo indossa con talento, fantasia e creatività. Grazie al genio creativo e alle doti imprenditoriali della famiglia Søren è un brand che regala emozioni.

 

Trollbeads ph.Life&People Magazine

Trollbeads

Un gioiello per ogni esigenza nello scenario glamour

portato velocemente al successo con opportune strategie di mercato.

Trollbeads regala una doppia esperienza. Dona alle donne la possibilità di percepire il fascino di un oggetto raffinato, ricercato e pensato nei minimi particolari. Allo stesso tempo offre loro la possibilità di porsi al centro del loro stesso disegno e dell’ideazione grazie alla scelta diretta di personalizzazione del gioiello.

Un prodotto che diventa magico perché esalta e valorizza chi lo indossa grazie alle sue luci e colori. Materiali di qualità, tecniche artigianali si mescolano a giochi di colore, varietà di forme e infinite soluzioni cromatiche.

Ogni gioiello diventa quindi un mezzo di espressione, un must per tutti

Il brand spazia dal gioiello più semplice a quello più estroso. Si passa dalla tradizionale maglia d’argento sino ad arrivare allo sportivo laccio in cuoio.

Un gioiello voluto e pensato per tutti coloro che desiderano esaltare la loro natura e che vogliono distinguersi. Trollbeads è sinonimo di emozione.

Condividi sui social
2018-12-05T16:38:59+00:00Lifestyle & Beauty|