Tevini Hotel un’oasi di pace e benessere nel cuore della Val di Sole in Trentino progettato nel segno della eco-sostenibilià, una struttura degna di nota che rientra nella categoria dei bio-hotel.

Il calore del legno d’abete è arricchito dal profumato cirmolo e larice trentino, il tutto declinato in stile contemporaneo. Gli arredi degli ambienti sono caldi ed accoglienti, un design essenziale e puro con il calore – colore del legno tipico della montagna. A causa della sostenibilità il ricorso a consumi è ad impatto zero, il legno sostituisce il gasolio per riscaldare la struttura.

Tevini Hotel Life&People Magazine www.lifeandpeople.it

Tevini Hotel

Una particolare attenzione rivolta all’ambiente montano è ragione per cui viene incentivato l’uso delle vetture elettriche

La struttura è dotata di ogni confort, allo stesso modo propone meravigliose camere, suite in legno che si aprono su ampie vetrate, balconi con terrazzi privati che si affacciano sulle montagne circostanti.

Il leitmotiv lo si ritrova nella Spa “Goccia D’Oro”, soprattutto una scenografia che esalta i dettagli. Un ambiente ideale per abbandonarsi a momenti di relax, caratterizzato da tre elementi fondamentali della Terra: pietra, acqua e sale. Prima di tutto è la natura la vera protagonista e ogni trattamento estetico predilige i prodotti a chilometro zero. L’acqua delle sorgenti e il porfido alpino sono la base della linea Dolomitic Water.

Lo spumante doc Furlani dalle proprietà antiossidanti viene utilizzato per peeling e impacchi, un prezioso alleato nei trattamenti cosmetici, detox, purificanti, ed idratanti. Allo stesso modo si uniscono sano stile di vita e una indimenticabile vacanza  con possibilità di sperimentare lo “Yoga Immersion”: una disciplina per rigenerare corpo e mente.

Le magnifiche piste sono nel cuore delle Dolomiti di Brenta, quindi gli amanti dello sci possono godersi oltre le adrenaliniche sciate anche le escursioni con le ciaspole e il trekking.

Una valle da scoprire e da vivere, un contesto e un momento ideale per gustare le specialità trentine nel segno della tradizione culinaria. Nella stube di larice si potrà rivivere il folclore degustando piatti della cucina tradizionale.

I prodotti tipici locali e a “km zero“ sono nuovi stimoli per il palato tra sapori, tradizione e genuinità. Un nuovo senso di standard internazionale e una ricerca verso situazioni moderne con caratteristiche diverse.

Un mix di lusso e tradizione al Tevini Hotel, una soluzione che i turisti internazionali e la clientela più attenta richiedono.

Enrico Sanchi

Condividi sui social