Soundproof Wallpaper: nuovi spiragli, nuove tecnologie si aprono nel mondo dell’interior decoration design.

Scenari in continua evoluzione per far fronte alle richieste del settore a cui pensa Tecnografica Italian Wallcoverings.

Ecco quindi ispirazioni che uniscono forte impatto visivo e di design dove la carta da parati diventa regina dell’arredo. Grafica moderna, artigianalità e tecnologia di altissimo livello.

Una carta da parati ecologica che entra in armonia con gli arredi e le superfici degli ambienti. Ancora di più queste idee di design danno vita a collezioni che giocano su ispirazioni, atmosfere e soggetti diversi.

Interni dal forte impatto scenografico e creativo, un effetto artistico-decorativo che si fa notare.

Soundproof Wallpaper Folder è pratico, immediato, fonoassorbente, decora e rende spazi incantevoli

Soundproof Wallpaper by Tecnografica Italian Wallcoverings. ph. Life&People Magazine lifeandpeople.it

Inserito in un folder leggero e curato, vi è ad esempio il Soundproof di “Donatello”. Una delle grafiche più apprezzate, che, ostacola il passaggio delle onde sonore e riduce l’effetto eco.

Considerando questo prodotto si evince come sia studiato appositamente per garantire un elevato comfort acustico in ogni tipologia di ambiente e può essere applicato sia a parete che a soffitto.

Lo spessore ridottissimo, di soli pochi millimetri, rende questa carta da parati utilizzabile anche in ambienti stretti dove lo spazio è ridotto ai minimi termini.

I vantaggi?

Miglioramento del comfort acustico in pochi mm di spessore e una casa arredata con accessori glamour, che brillano di più.

Soluzione innovativa che offre l’importante vantaggio di ridurre rumori e suoni, attutiti dall’esterno e negli interni. Il beneficio è rivolto ai fruitori dello spazio, e a chi si trova in ambienti adiacenti.

Questa carta da parati fonoassorbente, ostacola il passaggio delle onde sonore, riduce l’effetto e garantisce un incremento dell’isolamento acustico.

Soundproof Wallpaper by Tecnografica Italian Wallcoverings. ph. Life&People Magazine lifeandpeople.it

Soundproof Wallpaper trova ottima soluzione nell’applicazione per uffici e negli spazi dove il rumore può ostacolare il lavoro quotidiano

dato che il supporto fonoassorbente si può applicare sia a parete che a soffitto, riducendo così i rumori che provengono anche dal piano superiore.

Con questo obiettivo si ricava uno spazio contemporaneo che si trasforma in un abito su misura, ancor più espressivo, poliedrico e personalissimo.

Ma ancora più importante l’ampia scelta di stili e grafiche stampate in digitale, progetti di interior design dalla valenza estetica unica.

Per questo motivo Soundproof Wallpaper si presta alla realizzazione di esclusive residenze private.

Allo stesso modo per progetti pubblici all’avanguardia, ristoranti, ospedali, hall di hotel e in qualunque spazio sia necessario intervenire per una riduzione del rumore senza trascurare l’estetica del progetto.

Con questa intenzione si va così incontro al miglioramento del benessere e della qualità della vita, per chi, vive i luoghi, li attraversa e li abita quotidianamente.

Enrico Sanchi

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News