Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi, direbbe Carrie Bradshaw. I summer look 2020 in style “Sex and the city” portano un’ondata d’aria fresca nella moda donna estate 2020.

Ispirato al romanzo omonimo di Candace Bushnell, Sex and the city sale ancora una volta sul podio d’uno stile mai banale e sempre eccentrico.

Ossessionata dalle scarpe, la nostra Carrie, passa da tacchi vertiginosi a sandali gioiello; da una gonna di tulle a un top in cotone.

Il summer look post-coronavirus ci vede raggianti protagoniste di  impeccabili outfit. Anche noi, cittadine eccentriche, sfileremo assieme a Samantha, Charlotte e Miranda per le strade estive. Perché anche la moda è poesia, insegna la Bradshaw, una sorta di poesia fatta di colori e stampe, e tessuti differenti.

Quante di noi hanno sognato di fare shopping in una delle boutique del film di Michael Patrick KingSex and the city. Il film è stato uno dei maggiori successi del tempo, incassando la bellezza di 450 milioni di dollari in tutto il mondo.

Del resto è cosa risaputa: e noi donne lo sappiamo dall’era del fuoco probabilmente, che lo shopping è la panacea di tutti i mali. Possiamo chiamarla sex and the city moda, per un’estate fashion-rovente!

sex and the city style moda donna estate Life&People Magazine LifeandPeople.it

I summer look 2020 in sex and the city style sono meravigliosamente inusuali, ispirati alle protagoniste della moda donna estate 2020.

Abito aderente per Carrie. La nostra eroina ama mettere in bella mostra le gambe. Se le volete assomigliare scegliete capi minimali. Un tubino bianco o color oro, più sofisticato, perfetto anche per la sera.  Al via anche a maxi gonne e sandali squadrati, magari con lacci e cinturini alle caviglie.

Ma mescolate bene gli stili: optate su top volant e pantaloni casual a mezza vita, oppure su seducenti quanto freschissimi pantaloni fluidi!

Charlotte ama indossare abiti a pois e trench dai colori pastello. Se anche tu sei un’incredibile romantica il color rosa pellicano non può mancare nel tuo armadio.

Miranda cerca uno stile androgino e moderno: tailleur  impreziositi con bottoni gioiello o dettagli in pizzo, oppure dal taglio semplice e con toni neutri.

Samantha, è la più sensuale del mitico quartetto. Ama i colori vivaci e griffatissimi, che fasciano il corpo sottolineando le curve giuste. Se volete imitarne lo stile non scordatevi di finire l’outfit con un bel rossetto rosso fuoco.

Perché come insegna Carrie Bradshaw con la moda puoi andare verso il futuro, anche quando il passato è ancora presente.

Leggi altre News su: Life&People

Seguici sui nostri canali social: FacebookInstagramTwitterLinkedin

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News