San Valentino, la festa dell’amore e degli innamorati per eccellenza

Quel giorno che risuona di passione e di emozioni solamente nell’essere nominato: San Valentino. Un’occasione speciale per restare assieme alla persona amata con cui celebrare il sentimento che unisce.

Il 14 febbraio è alle porte. Un evento per tutti gli innamorati per celebrare un sentimento che li lega, ma nel contempo anche un’opportunità per dichiarare amore e renderlo “per sempre” attraverso una proposta indimenticabile.

La proposta, il momento in cui avviene la massima dichiarazione d’amore, la scelta che scatta quasi inconsapevolmente nella mente di ogni uomo innamorato che acquisisce la piena consapevolezza di volere passare il resto della sua vita con la donna che ha accanto.

L’attimo che lei, la futura sposa, porterà nel cuore per sempre, raccontandolo, con l’emozione negli occhi alle amiche, ai parenti.

La donna è la vera protagonista dell’evento fin dal principio. Ogni sposa ambisce non solo ad un matrimonio da sogno, ma anche ad una proposta, una dichiarazione che sia meravigliosa ed indimenticabile.

San Valentino - Erika Morgera Life&People Magazine www.lifeandpeople.it

San Valentino – Wedding Proposal

Stupire e colpire diventa, quindi, una vera missione per il partner che si rivolge alla compagna affinchè quell’attimo sia irripetibile. Raccontare e conservare i ricordi per il resto della vita.

Non sempre è facile per un uomo riuscire a sviluppare e pensare una proposta che sia all’altezza delle aspettative della futura sposa.

Proprio per questo motivo nasce il servizio di Wedding Proposal

Un servizio sviluppato e pensato ad hoc per tutti coloro che ambiscono a fare una proposta di matrimonio speciale, ma che non sono in grado di organizzare o sviluppare autonomamente.

Con il servizio “Wedding Proposal” il futuro sposo si affida ad una professionista evitando che l’emozione della circostanza possa sopraffarlo.

Erika Morgera, grazie alla sua esperienza e competenza è in grado di accompagnare ogni uomo nella realizzazione del sogno di vivere un’esperienza indimenticabile da condividere con la “dolce metà”.

Con “Wedding Proposal” ogni uomo potrà sorprendere la sua futura sposa. Organizzare ogni minimo dettaglio così da creare un contesto e una esperienza memorabile.

Erika è infatti capace, acquisite le informazioni e i segreti di ogni singola storia d’amore, di personalizzare al massimo l’atmosfera del magico giorno.

La dichiarazione così diventa un vero e proprio film. Una favola d’amore che si inserisce in scenografia perfetta con la giusta atmosfera che saprà emozionare la futura sposa.

Il servizio di Wedding Proposal prevede l’attenzione verso ogni dettaglio.

Nulla può essere trascurato affinché il momento sia magico e l’emozione sia protagonista indiscussa.

Il vero ruolo dell’uomo innamorato sarà solo quello di vivere quell’emozione, di rilassarsi e, inginocchiandosi al cospetto della propria donna, chiederle: “vuoi dirmi sì?”

Enrico Sanchi

 

Condividi sui social