Roberta Fanelli, Future Agency… Non è facile far centro nel campo del Web Marketing.

Lo sa bene Roberta, che ad un certo punto della propria carriera lavorativa ha cambiato rotta. Si è spostata dalla vecchia alla nuova economia: quella dei social media e del digital marketing.

E’ nata così la Future Agency di Roberta Fanelli

Nel giro di pochissimi mesi l’agenzia vive una fase di start-up segnata da un decollo importante.

La sua meticolosa conoscenza dei social media, in particolar modo di Instagram ha permesso a tantissime aziende, imprenditori e networker di ottenere maggiore visibilità e posizionamento on line.

Tutto ciò si è poi tradotto per ognuno di loro in un importante aumento dei fatturati.

Roberta Fanelli oggi è un imprenditore digitale

Da subito si è fatta riconoscere come protagonista della comunicazione nel web marketing consentendo alle aziende, agli imprenditori, di trasformare le proprie visioni, in “idee digital”.

E’ così che si riescono ad ottenere nuove e maggiori fonti di reddito nel mondo del web.

La Future Agency ha permesso la nascita di nuovi brand,

e ha reso ancora più popolari marchi già noti attraverso i social media, i siti internet, e gli e-commerce che realizza.

Roberta Fanelli Future Agency Life&People Magazine lifeandpeople.it

L’obiettivo della sua attività è trasformare le imprese in aziende di successo,

in grado di crescere fino a raggiungere risultati attraverso le capacità sviluppate, ogni giorno, mediante l’esperienza maturata sul campo.

L’imprenditrice fiorentina ha ricevuto dalla famiglia un’educazione improntata verso lo studio ed il senso del sacrificio facendo tesoro di questi insegnamenti.

Laureata in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università di Siena, ha frequentato il Master in Manager per la gestione delle Piccole e Medie Imprese, in collaborazione con il Monte dei Paschi di Siena e la Bocconi di Milano.

Roberta Fanelli ha collaborato anche per la Procter & Gamble,

dove ha appreso la cultura professionale americana volta al lavoro per obiettivi.

Le costanti formazioni in aula le permettono di conoscere i processi economici e di Marketing più innovativi. Fondamenti di statistica commerciale, analisi dei cash-flow e risk money sono alcune delle sue competenze che le hanno permesso di seguire diversi importanti brands.

Tra i più noti, Dolce & Gabbana e Gucci.

Ha ricevuto premi Awards per migliori risultati raggiunti.

Nel 2012, si è trasferita a Firenze per collaborare presso la General Elettric e, nel 2016 unendo passione alla crescita e orgoglio personale, ha deciso di mettersi ancora in gioco.

Ha intrapreso nuovi studi accademici a Milano e Piacenza che l’hanno portata a diventare Manager e Direttore di due stores in ambito multinazionale.

Oggi Roberta è un’imprenditrice digitale. Legge, approfondisce la sua materia e si confronta ogni giorno con persone nel mondo live ed on-line, che rilasciano sempre lusinghieri giudizi sul suo operato.

Enrico Sanchi

 

Condividi sui social