&

Enrico Sanchi Direttore Responsabile Life&people Magazine lifeandpeople.it

Enrico Sanchi

GIORNALISTA – DIRETTORE RESPONSABILE

Eclettico e cosmopolita d’azione. Milano, St.Tropez, Cortina, Porto Cervo, Ibiza, Madonna di Campiglio le località mondane che ama frequentare ed analizzare con spiccato senso critico, con una passione per la glamour night life sempre foriera di spunti sociologici. Giornalista, laureato in Giurisprudenza, vanta un’esperienza decennale sulla carta stampata e mixa abilmente la passione per il giornalismo con le capacità commerciali di Marketing Manager e di pubbliche relazioni sviluppate negli anni.

Cinzia Malvini

GIORNALISTA

Romana, laureata in Giurisprudenza all’Università La Sapienza, dal 1992 è iscritta all’Albo dei Giornalisti. Dal 1986 ha avviato i programmi femminili di Telemontecarlo e poi La7 dove per venti anni ha ideato e condotto il magazine settimanale “M.O.D.A.”. Oggi lavora sul programma “Like” di La7. Al centro del suo lavoro, moda, cultura e design, veri grandi amori insieme alle piante e agli animali. Attualmente Cinzia è una delle giornaliste di moda e costume più influenti.

Cinzia Malvini Life&People Magazine lifeandpeople.it
Alberto Muraro Life&People Magazine LifeandPeople.it

Alberto Muraro

G I O R N A L I S T A 

Vicentino di nascita, coltiva da sempre una passione sfrenata per la musica. Laureato IULM, in interpretariato di conferenza si trasferisce a Milano nel 2007, quando inizia a studiare il mondo dell’interpretariato e della traduzione. Multilingue e multitasking, ha collaborato per anni con varie riviste online. Ancora alla ricerca di un posto nel mondo, se mai ci fosse per davvero, ha anche scritto un romanzo sulla sua città preferita, Parigi, e sull’attentato al Bataclan, Linea 148, disponibili su Amazon.

Manuela Marasco

Salentina doc, consegue la maturità presso il Liceo Classico, motivata dallo spiccato interesse che coltiva per le lettere antiche e la letteratura. E’ attratta anche dal mondo dello spettacolo, al quale si approccia durante gli anni del Liceo lavorando in una agenzia di moda. Prosegue gli studi a Torino presso il prestigioso Istituto di Arte Applicata e Design Iaad, per studiare Textile&Fashion design. Trova nella scrittura di moda l’espressione più personale ed adeguata, di compromesso e di collante, tra le sue passioni.

Manuela Marasco Life&People Magazine LifeandPeople.it
Giovanni bruscia Life&People Magazine lifeandpeople.it

Giovanni Bruscia 

GIORNALISTA

Giornalista professionista, nasce e cresce a Senigallia. Ama le lingue e per questo motivo decide di iscriversi al Liceo Linguistico. Il suo percorso continua con gli studi universitari compiuti a Urbino dove frequenta prima il corso triennale in Lingue e culture straniere e poi il corso magistrale in Comunicazione Interculturale d’Impresa. Da sempre appassionato di giornalismo, trascorre altri due anni nella città ducale dove ha la possibilità di frequentare l’IFG, una tra le migliori scuole di giornalismo e tra le prime nate in Italia. Amante di quasi tutti gli sport, soprattutto di moto e basket, per il momento ha fatto delle sue passioni un lavoro. 

Miriam Miano

Laureata in Scienze della Comunicazione per la cultura e le arti che ha conseguito presso l’Università degli studi di Palermo, completa il suo percorso di studi all’Accademia del Lusso di Milano. Specializzata in Fashion Brand Management, scrive di moda, sua grande passione fin da piccola, inclinazione che nutre e coltiva quotidianamente con continue ricerche e aggiornamenti. Un’indole da esteta e cultrice del fashion luxury.

Miriam Miano Life&People Magazine LifeandPeople.it
Cristina Pedrotti Life&People Magazine LifeandPeople.it

Cristina Pedrotti

Bolzanina di nascita e umbra di adozione, fashion designer dal 1989 per importanti aziende italiane.Esperta di scienze tessili e moda è stata  docente al Polimoda di Firenze (International Institute Fashion Design & Marketing). Attualmente collabora con aziende importanti come formatrice esterna. Scrive con passione articoli inerenti il fashion, le arti, la cultura, i mestieri e i personaggi che in qualche modo incidono nel suo ambito culturale legato alla moda, all’arte e al design. 

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI