Pomellato: orgoglio italiano

//Pomellato: orgoglio italiano

Portatore di bellezza nel mondo, vicino ai progressi e amore per il pianeta. 

Di fiori all’occhiello in Italia ne abbiamo tanti: dalla moda all’arte ci distinguiamo nel mondo. Nel settore della gioielleria un orgoglio italiano è senza dubbio Pomellato. 

Conosciuto a livello internazionale, Pomellato fa parte di “Kering”, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, che sviluppa un insieme di potenti marchi Luxury, Sport & Lifestyle.

Fondato a Milano nel 1967, Pomellato fu il primo marchio a introdurre la visione del prêt-à-porter nel mondo della gioielleria. Realizzato dalle mani di esperti orafi, si distingue per il suo design unico e le sue gemme colorate.

Grazie alle innovative tecniche di taglio e messa a punto della pietra, hanno definito uno stile inconfondibile e iconico

In occasione dell’ultima Milano Fashion Week si è presentata la prossima collezione Primavera/Estate 2019.

L’azienda orafa italiana fondata da Pino Rabolini ha organizzato un super party con ingresso su invito, per presentare la nuova collezione e il nuovo percorso innovativo.

Pomellato

Pomellato party Mfw 2018

Presenti anche noi di Life&People Magazine al cocktail party dal sapore vintage. Tema una balera, per celebrare Milano, e anche i sui invitati super glamour. Chiara Ferragni e altri influencer di spicco presenti all’evento pronti a ballare tutta la notte.

Intorno alla pista da ballo sono stati esposti gioielli sensuali d’oro dell’iconica e colorata collezione “NUDO”.

Senza mai tradire la tradizionale manifattura dei maestri orefici, il brand si accosta alle nuove tecnologia ma soprattutto ad un percorso verso eco-sostenibilità.

Pomellato ha ora raggiunto il 100% di acquisti responsabili di oro. Un approccio ecologico alla creazione di gioielli. Ha aumentato gli acquisti di oro Fairmined per creare una collezione speciale e continua a investire nella tracciabilità di pietre colorate e diamanti esplorando nuovi materiali e soluzioni di riciclaggio.

Nel frattempo, collabora con una scuola orafa milanese per salvaguardare la coerenza e l’artigianalità. Attraverso molte iniziative Pomellato continua a rafforzare l’importanza della sostenibilità, una comunità attenta alla Terra, all’educazione femminile e alla crescita della carriera.

Un benessere globale che promuove un migliore equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. Non solo dunque portatore di bellezza nel mondo, ma anche di grandi progressi e amore per il pianeta. 

Martina Manzo

 

Condividi sui social
2018-10-09T18:41:49+00:00Lifestyle & Beauty|