E’ finita la pacchia…. Saranno tempi duri quelli a venire per chi vuole diventare influencer su instagram. E’ arrivata infatti una piattaforma online che è in grado di rivelare qualche segreto in più sull’effettivo valore economico delle star dei social “in cerca di gloria” con i loro profili.

La piattaforma online Rewardstyle è in grado di rilevare le performance

delle digital influencer e dei loro messaggi commerciali che veicolano attraverso l’app: LiketoKnow.it.

Attraverso questo portale cloud, le aziende possono avere preziose informazioni in tempo reale, delle vere performance delle influencer.

Informazioni utili che permetteranno di capire e vedere non solo traffico e interazioni ricevute. Si tratta di un effettivo riscontro in termini commerciali che monitora le vendite dei brand grazie alle imprenditrici digitali su LiketoTown.it

La versione del tool è ampliata per includere i partner retail di Rewardstyle e per gestire al meglio gli influencer su instagram. Grazie alla piattaforma viene tracciato il fatturato prodotto. I brand così, potranno rendersi conto dell’effettivo valore di ognuno considerate le vendite effettuate e il traffico online generato.

La piattaforma online RewardStyle gestisce di fatto il rapporto tra aziende e i digital. Annovera oltre 5mila brand e circa 70mila influencer, un’investimento da milioni di dollari per creare la piattaforma. L’unica al momento nel panorama mondiale, che si rileva un ottimo strumento per le aziende che hanno bisogno di efficienza e risultati.

L’attuale emergenza Covid-19 non ha influito sul business di Rewardstyle che dal mese di Marzo ha visto la crescita delle campagne a pagamento dei brand. Ovviamente campagne pubblicitarie lanciate dopo aver verificato le performance dell’influencer, l’attendibilità della persona, i suoi follower, i like ricevuti e le interazioni sui profili.

Insomma niente più segreti… con questo tipo di strumento la svolta definitiva potrebbe essere alle porte e diventare influencer su instagram non sarà cosa facile per tutti.

 

Leggi altre News su: Life&People

Seguici sui nostri canali social: Facebook InstagramTwitterLinkedin

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News