Nonostante il mondo non si possa esplorare ancora in piena libertà, iniziamo a programmare i viaggi ideali, da mettere a punto, appena riusciremo a spostarci. Questa volta, però, partiamo in maniera insolita, con alcuni viaggi consigliati dall’oroscopo 2021. 

Oroscopo viaggi: dove viaggiare in base al tuo segno zodiacale

E’ arrivato il momento di lasciarsi consigliare dalle stelle: il tuo oroscopo ti indicherà dove andare…

oroscopo viaggi 2021 Life&People Magazine LiifeandPeople.it

©GettyImages

Ariete

Energici per natura, di certo non amate una vacanza all’insegna della quiete.

Per eliminare le tossine accumulate durante le festività natalizie, provate a dedicarvi a qualche ora di sano e salubre sport.

Ideale, allora, sarà un weekend in montagna: ottimo compromesso per immergervi tra alberi secolari, antiche sorgenti e fauna, per ricaricare le batterie e fare il pieno di buon umore.

Un mix di pace, tranquillità e avventura, che vi permetterà di connettervi con il vostro lato spirituale.

Toro

Siete pragmatici, ma quando viaggiate per il mondo, volete assaporare le prelibatezze dei luoghi.

Firenze, culla del Rinascimento, può soddisfare l’intelligenza del segno.

Sempre alla ricerca di stimoli nuovi; grandi edonisti ed estimatori d’arte, nel capoluogo toscano potrete appagare il vostro insaziabile bisogno di cultura.

Gemelli

Segni d’aria per eccellenza, i gemelli hanno bisogno di continui stimoli mentali e, soprattutto, di fuggire dalla routine.

Siete tendenzialmente curiosi e avete bisogno di una vacanza che vi offra continui input.

Berlino sarà la città ideale: musica d’avanguardia e arte la fanno da padrone, offrendovi un bagaglio di emozioni tutte da ricordare.

Mercatini di Budapest Life&People Magazine lifeandpeople.it

Cancro

Romantici e passionali, per voi è ideale una meta fuori dal comune e piena di sorprese.

Prenotate un volo per Budapest.

La capitale dell’Ungheria vi colpirà per le imponenti e complesse architetture neogotiche, oltre a deliziarvi con dolci straordinari, che sublimeranno il vostro costante desiderio d’affetto.

Non scordatevi di trascorrere una giornata nelle splendide terme che costellano la città: per tornare a casa bellissimi!

Leone

Per voi che siete costantemente attivi e creativi sarà perfetto un weekend in Spagna.

Granada vi sorprenderà con colori e profumi di spezie, e, naturalmente, non potrete lasciarvi sfuggire le tapas locali.

Da visitare Alhambra, la fortezza araba che sovrasta la città e lasciatevi contagiare, fino a tarda notte, dal ritmo “caliente”, tipico dell’Andalusia.

Vergine

Siete super precisi in ogni aspetto della vostra vita.

Volete il meglio e sapete anche come ottenerlo.

Non siete molto inclini ai viaggi statici, ma preferite vivere giornate sempre diverse in vacanza, entusiasmanti e avventurose.

Il Sudafrica offre una quantità incredibile di esperienze che possono comprendere un giro a Cape Town, ma anche i piaceri della buona tavola, del cibo e del vino delle Winelands, per poi ripartire verso un safari nel Kruger National Park.

Bilancia

Equilibrati per natura, la vostra vacanza non deve essere esotica, ma ricca di fascino e charme.

Perché non scegliere Parigi?

Quante meraviglie potrete osservare nella capitale francese: le bellezze del Museo d’Orsay o magari avere la fortuna di assistere a qualche esposizione organizzata dalla Fondazione Louis Vuitton.

E poi il panorama della Tour Eiffel di notte è impagabile.

Scorpione

Da sempre attratto dal mistero e dalla spiritualità, il segno dello Scorpione è sicuro di sé, grintoso, determinato e bisognoso di un luogo che rispecchi il suo animo audace e chiassoso.

Città Del Messico ha una cultura vivace, una scena artistica conosciuta in tutto il mondo, una religione molto radicata e, last but not least, dell’ottimo cibo.

Praticamente il luogo perfetto dove lo Scorpione può godere appieno della vita, in tutte le sue sfaccettature.

Sagittario

Il Sagittario è alla continua ricerca di avventura: niente di meglio dell’atmosfera magica e misteriosa di Praga per godere di momenti indimenticabili.

La città è Patrimonio UNESCO, potete solo immaginare quante architetture stravaganti vi aspettano.

Godetevi l’ora del tramonto sul meraviglioso Ponte Carlo. Sarà come trovarsi, per un attimo, in una bellissima cartolina.

mercatini di Natale a Praga Life&People Magazine lifeandpeople.it

Capricorno

Perennemente focalizzati sul raggiungimento dei vostri obiettivi, quando viaggiate avete bisogno di entrare in una dimensione pratica.

Iniziate con un giro in carrozza tra i palazzi imperiali, dedicate qualche ora alla visita dei musei più famosi, dove sono conservate le opere di Klimt e Schiele: poi fermatevi in un bar, in centro, e assaggiate una bella fetta di torta Sacher.

Concludete con un giro sulla ruota panoramica del Prater, un grande parco di divertimenti che di sera darà il meglio di sé.

Acquario

Da buon segno d’aria, l’Acquario ha bisogno di stimoli ed energia.

Barcellona è sicuramente una città allegra, in grado di divertirvi e appassionarvi con mille curiosità diverse: musei, arte, storia, movida … potrete conoscere nuove persone, mangiare delle ottime tapas e lasciarvi andare a un meraviglioso senso di libertà.

Barcellona, città cosmopolita dal cuore antico Life&People Magazine lifeandpeople.it

Pesci

Fantasiosi, compassionevoli, generosi, volete assoluto relax quando vi muovete ed estreme comodità.

Il Portogallo, con la sua vita rilassata, l’aria dell’oceano e una cultura millenaria, ha numerosi angoli romantici che possono soddisfare il vostro temperamento.

Porto è il suo centro storico, un piccolo paradiso, dove tutto è a portata di mano e anche un weekend può trasformarsi in un viaggio perfetto.

Datevi un bacio tra gli azulejos, saranno momenti indimenticabili!

Potrebbe interessarti anche – Una notte romantica tra i borghi più belli d’Italia

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News