Per la festa più importante del 2019 non c’è bisogno di avere paura di esagerare anzi si può tranquillamente osare, sia in fatto di look che di make up. Capodanno è l’occasione giusta per provare un make up meno sobrio del solito e scoprire dei colori e nuovi modi per valorizzarsi al meglio.

Il make up di Capodanno è fondamentale per essere in giusta sinergia con il look

e per questo evento così divertente ci si deve organizzare con originalità per non risultare banali. Per la notte più lunga dell’anno ogni donna ha bisogno di sentirsi a proprio agio con se stessa oltre a vestire bene e con scioltezza il proprio look perfetto ed elegante.

Anche il make up a Capodanno ha l’esigenza di essere realizzato in modo giusto e insolito per renderlo ancor più magnetico e illuminante agli occhi di chi lo osserva.

make up e look Capodanno Life&People Magazine lifeandpeople.it

L’idea più intelligente per questa serata magica e’ quella di seguire il proprio istinto esagerando, senza scomporre la propria personalità per permettere di brillare davvero. Ecco alcuni segreti per brillare a tutte le età.

Primo step: occhi! Con uno smoky eye nero e oro di sicuro darete impatto al vostro sguardo

Abbinando una bella sfumatura ad una riga di eyeliner oro, riuscirete ad allungare i vostri occhi e utilizzando lo stesso color oro anche nella rima interna, questo trucco scuro risulterà perfetto anche per coloro che hanno gli occhi piccoli. Lo sguardo risulterà magnetico!

Secondo step: bocca!

Grazie ad un gloss cangiante, illuminerete i vostri sorrisi con uno stile unico che non passerà mai inosservato, grazie ai glitter e tinte metallizzate per creare un look indimenticabile e perfetto da immortalare in tantissimi selfie con amici e parenti.

Chi ben sceglie i rossetti e lip gloss a Capodanno, li sceglie bene tutto l’anno! 

La festa di fine anno e’ fatta di colori audaci, texture brillanti e dettagli che creano contrasti sorprendenti. Al via la creatività!

Terzo step: mani!

Per salutare con stile il 2019, si punta al rosso, che non stanca mai. Uno sfondo sarà perfetto se tempestato di glitter in combinazione con il dorato. Il motivo in diagonale le renderà uniche e seducenti.

Bisogna ricordare che il rosso e’ da sempre il colore: intramontabile, immancabile, sempre chic in ogni momento dell’anno. La versione metallizzata sarà quella più must e utilizzata per il party di apertura 2020.

make up per la notte più lunga dell'anno Life&People Magazine lifeandpeople.it

Quarto step: profumo!

I must have per lasciar la scia nella notte di San Silvestro sono tanti, ma sicuramente quello più indicato e’ composto da una fragranza legnosa e ipnotica che non vi lascerà nell’anonimato. Il legno regala da sempre un tocco ideale per rendere la notte di Capodanno unica e glamour.

Adatto a tutte le donne che, nonostante le temperature fredde, vogliono accentuare la loro personalità calda e super avvolgente…

Leggi anche – Make up del 900: un secolo di moda che ha stravolto l’identità delle donne

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News