CONTATTI

Direttore Responsabile – Editor in Chief: Enrico Sanchi – Tel. 339 2705653
Direttore Editoriale: Cinzia Malvini – redazione@lifeandpeople.it
Graphic Designer – Web Master & Seo Specialist: Alice Pietrella
Marketing/Advertising – Responsabile progetti editoriali: Alice Tonelli
CAREERS/CANDIDATURE:  direttore@lifeandpeople.it
Testata Giornalistica Autorizzazione Tribunale di Milano – Numero ruolo: 08/2012 del 27/09/2012
Redazione: Via Ennio 6/a Milano Mi  Tel. 02 66202388 – 0541 1837649
Stampa versione cartacea: La Pieve Poligrafica Editore
LifeandPeople ® è un marchio registrato, che, a seguito di deposito e successiva concessione da parte di un ente governativo preposto, gode di particolare tutela giuridica nei confronti di terzi.

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE

E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio. Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione e allegando documento identificativo dell’avente diritto scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@lifeandpeople.it

Scrivici per maggiori info:

Se sei un’azienda, un giornalista o un qualsiasi visitatore del nostro magazine online e vuoi richiedere informazioni relative a banner e spazi, redazione di recensioni, articoli, guest post, o semplicemente informazioni relative ai contenuti della testata web, scrivici una email  oppure utilizza il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

Un magazine online e cartaceo

Life&People Magazine è un magazine di moda online dai vasti orizzonti: tra le sue pagine ospita rubriche di lifestyle, beauty, people, design, arte, architettura, food, e travel. Invitiamo ogni visitatore a navigare tra le pagine del webzine per scoprire la sua vasta offerta editoriale e culturale. Il progetto nasce nel 2000 come periodico cartaceo, distribuito prevalentemente nelle aree del centro e nord Italia, in particolare tra Emilia Romagna e Marche. Agli esordi sono proprio le eccellenze di queste regioni a rappresentare il fulcro delle pubblicazioni. Con l’affiancamento della versione web alla carta stampata, la diffusione delle notizie si amplia a tutto il territorio nazionale e internazionale.

Il taglio editoriale di questa rivista di moda punta su un linguaggio dalla chiara identità, affidato a giornalisti con pluriennale esperienza alle spalle e dotati di una visione oltre gli standard. Caratteristiche essenziali, queste ultime, per mantenere il giusto sguardo critico sulla realtà, così come verso i fenomeni di costume. Insieme a loro collaborano redattori e fotografi, figure fondamentali per creare un prodotto di alto profilo, scelto, amato e letto dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Un magazine online che racconta le novità in arrivo dalle Fashion Week mondiali strizzando l’occhio anche alle maggiori manifestazioni di cultura e spettacolo che catalizzano l’attenzione generale durante l’anno. Tra queste vanno menzionate la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il Festival di Cannes, il Festival della canzone italiana di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Collaborare con una rivista di moda

Questo giornale online persegue come mission il valore: quello creato negli anni attraverso i suoi contenuti e le collaborazioni con le più importanti realtà Made in Italy. Si tratta di un mezzo editoriale perfetto per ottenere visibilità in un contesto di livello, sostenuto anche da una strategia fresca ed efficace sui maggiori social network, Instagram, Linkedln e Facebook. L’autorevolezza di Life&People Magazine è un risultato solido, costruito grazie alla qualità, alla definizione di una strategia digital e alla proposta di contenuti collegati da un solo fil rouge: l’amore per il bello.

I giornalisti e i redattori interessati alle tendenze moda, o alla cultura in generale, così come le figure professionali che ruotano intorno all’editoria e ai contenuti per il web, possono contattare la redazione per informazioni e collaborazioni. Nel contempo, le aziende e i brand interessati a banner, spazi pubblicitari, guest post, redazione di articoli e recensioni possono entrare in contatto con il nostro team. Qualsiasi visitatore del magazine online, inoltre, può contattarci per richiedere informazioni sui contenuti e approfondimenti presenti sulla testata grazie al form presente nella pagina contattataci. Collaborare con Life&People Magazine significa condividerne mission e valori nutrendo un profondo interesse verso i temi affrontati. Scrivere per questo magazine di moda non vuol dire solo riportare notizie inerenti il settore dell’haute couture, fashion e lifestyle, bensì approfondirle fornendo al lettore interessanti spunti di riflessione. Ogni articolo proposto dovrà essere capace di incuriosire attraverso un racconto attuale, accattivante e innovativo.

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Life&People Magazine 45.453000, 9.217890 LIFE&PEOPLE MAGAZINE