Il magazine di moda anche in versione cartacea

L’esperienza unica e coinvolgente verso la moda italiana che Life&People Magazine propone ai suoi lettori è fruibile anche attraverso l’edizione cartacea della rivista. Prima di creare la versione web, il giornale nasce distribuito fisicamente nelle edicole del nord e del centro Italia, così come nei punti d’incontro più prestigiosi e free press. Era il 2000 quando l’avventura di Life&People prendeva vita, valorizzando in particolar modo l’eccellenza emiliana e marchigiana.

Oggi la versione stampata del magazine di moda può arrivare nelle case di chiunque desideri restare informato su tutto ciò che riguarda le tendenze e la cultura del buon vivere diffusa nel nostro Paese rimanendo al passo con la tecnologia digitale che domina il panorama mediatico contemporaneo. Life&People Magazine continua a dimostrare che esiste ancora un grande valore nell’esperienza tattile e tangibile della stampa cartacea. Grazie al taglio e alla profondità dei contenuti, la versione fisica della rivista si conferma scelta imprescindibile per chiunque ami immergersi nel mondo patinato e affascinante.

Uno sguardo ravvicinato sulla moda italiana e il lifestyle

I giornalisti e collaboratori all’interno della Redazione lavorano con passione e spirito critico per offrire approfondimenti mai scontati e argomenti di attualità, divulgazione, società, costume ed economia che ruotano intorno alle tendenze moda, stili di vita, ai viaggi, al design, al food, allo sport e alla cultura in generale. Immagini e fotografie di forte impatto rappresentano un altro elemento cardine del linguaggio scelto per condurre il lettore alla scoperta del bello.

Questa rivista di moda si presenta in un’edizione cartacea elegante e sofisticata: le sue pagine patinate e ricche di contenuti autentici attirano gli appassionati così come gli addetti di settore. Oltre a poter sfogliare e acquistare la rivista nei luoghi che accolgono la sua distribuzione sin dagli esordi è possibile accedere ad un servizio di mailing postale gratuito destinato ad autorità, professionisti, imprenditori, opinion leader, uffici stampa e giornalisti che desiderano ricevere le copie cartacee.