Pomikaki il brand italiano di borse e accessori nasce a Venezia da un’idea di David Romano

David Romano dopo un’esperienza pluriennale nella produzione e distribuzione, decide di creare un proprio marchio allineandosi alle esigenze dell’universo femminile, nasce così Pomikaki.

Il design, l’innovazione, un alto standard qualitativo e un indiscusso rapporto qualità prezzo è la filosofica su cui si basa l’ideatore.

La passione per le borse e gli accessori moda accomuna tutte le donne e David Romano le ha decisamente conquistate tutte.

Sull’onda di questo consenso le collezioni Pomikaki si evolvono nei modelli, pur mantenendo le proprie caratteristiche ovvero, innovazione dei materiali, armonia nelle stampe, nei colori, nella qualità e soprattutto nella funzionalità.

Pomikaki si rivolge ad una donna attenta ai trend, che cerca uno stile sofisticato, ma easy-to-wear, assolutamente contemporaneo. 

La mission del brand Pomikaki è dedizione ed un gusto particolare per quei capi che accompagnano ogni donna nel proprio quotidiano e che soddisfano le loro esigenze con un tocco glamour.

Le borse Pomikaki sono da sempre compagne inseparabili ed indispensabili nelle giornate di ogni donna, un piccolo fashion world dove ogni oggetto rappresenta e racconta quello che siamo.

Serendipity è il claim della nuova stagione firmata Pomikaki

La collezione nasce dal concetto astratto che mixa fatalità e casualità, trovare qualcosa che rappresenti un vero e proprio plus.

La nuova collezione FW 2018/2019 nasce da un’idea curiosa che si è tramutata in realtà inaspettata.

Da ormai diversi anni il brand Pomikaki sceglie di utilizzare ecopelle sintetica per le sue collezioni, scelta che nella stagione invernale diventa requisito fondamentale.

I materiali chiave della collezione sono: paillettes, velluto e dettagli gioiello. Prevalgono le colorazioni nelle nuance pastello tra cui sabbia, bordeaux, verde e azzurro.

Non mancano, però, i colori più accesi come il rosso e le stampe geometriche che sono l’elemento chiave della nuova linea.

Must per le forme Pomikaki sono le borse a secchiello e le tracolle di media dimensione con catena che si adattano a tutti i momenti della giornata

Hope grintosa ed accattivante, è la borsa che accompagna la donna in tutti i momenti della giornata rendendola sempre trendy. Si contraddistingue con la sua forma morbida e casual ma l’interno animalier la rende decisamente rock.

Giulietta Flowers versatile e raffinata, dedicata alle donne che amano la ricercatezza dei dettagli senza risultare appariscenti. Classe e stile senza tempo.

Giulietta suede è per chi ama l’immagine bon ton con un tocco rock grazie alle borchie e alla stampa geometrica. I materiali utilizzati la rendono unica e chi la indossa non passerà di certo inosservata.

La borsa è il nostro luogo sicuro dove troviamo tutto ciò che ci serve, ma è anche un luogo intimo che racchiude e custodisce le cose per noi più importanti.

Un portafortuna a cui siamo legate, un diario dove appuntiamo i nostri pensieri o la lista della spesa, o semplicemente una foto preziosamente custodita nel nostro portafoglio.

Oggetti speciali per contenere il mondo di noi donne e ogni borsa che amiamo è perfetta per farlo!

L’eleganza ha una nuova chiave di lettura, una nuova espressione fashion che si manifesta tramite lo stile di Pomikaki. 

 

Condividi sui social