La 52ª edizione degli NAACP Image Awards del 27 marzo 2021 al Pasadena Convention Center di Pasadena ha premiato, come ogni anno, le migliori personalità in campo cinematografico, televisivo, musicale e letterario che, ancora una volta non hanno deluso con i loro look.

Le cerimonia segue quella dei Golden Globe, dei Critics Choice Awards e dei Grammy Awards.

La 52esima edizione, ha visto trionfare il compianto Chadwick Boseman (scomparso nel 2020 a causa di un tumore) con il film Ma Rainey’s Black Bottom.

Tra i tanti premiati anche LeBron James come Presidents Award, Eddie Murphy e Anthony Anderson per Black-Ish, Nadia Hallgren e Octavia Spencer per Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker.

NAACP Image Awards 2021, i look più belli della cerimonia

Il red carpet virtuale, ha visto gli artisti collegarsi direttamente da casa e da li hanno sfoggiato bellissime mise dall’allure sofisticato e glamour.

Tra i look più belli da ammirare di quest’edizione dei NAACP Image Awards spicca l’abito da cerimonia di Regina King, color bronzo e firmato Oscar de la Renta.

Jurnee Smollett, invece, che ha scelto una gonna in velluto verde speranza abbinata ad un bustier senza spalline firmato Alexandre Vauthier.

In tutto il suo splendore anche Viola Davis, che ha puntato su un look floreale, coloratissimo firmato Duro Olowu.

Gonna a sirena dai colori accentuati passando dall’azzurro al giallo fino al fucsia su una base blu notte.

Elegante e particolare l’abito scelto da Cynthia Erivo, firmato Lanvin.

Corpetto a gabbia color argento che gioca con le trasparenze e una gonna rosa cipria.

Andra Day mostra tutta la sua sensualità in un abito Dundas dalla profonda scollatura sulla schiena.

Janelle Monaeha sceglie un elegante abito firmato Christian Siriano giocando con il contrasto bianco della gonna e nero del top.

Tracee Ellis Ross ha scelto un completo firmato Schiaparelli, mentre Issa Rae ha optato per un delizioso abito bianco firmato Prada.

Guarda anche – I look delle first lady: le donne più emblematiche della casa bianca

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News