Per tutti gli amanti delle quattro ruote sta per arrivare una splendida notizia: Hyundai, una delle Case di riferimento a livello internazionale nel settore dell’automotive, ha deciso di lanciare anche nel nostro continente uno dei suoi Suv più avanzati.

Il nuovo Suv di fascia media ha tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze di tantissimi clienti che non vedono l’ora di mettersi alla guida di questa auto dalle elevate prestazioni.

Un suv pensato per l’Europa: Il Suv Hyundai Genesis GV70

Hyundai infatti ha in programma di lanciare sul mercato europeo il suo nuovo modello Hyundai Genesis GV70 a inizio 2021.

Un modello di gamma medio-alta che va ad aggiungersi al portafoglio prodotti già noto e sempre all’avanguardia.

Una scelta non casuale considerando che in Europa finora a farla da padrone è la produzione made in Germany.

Hyundai vuole conquistare importanti quote di mercato anche nel Vecchio Continente.

suv hyundai genesis gv70 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Quali sono le caratteristiche del nuovo Suv Hyundai Genesis GV70?

Scegliere un’auto non è semplice: la selezione avviene su una pluralità di fattori, tutti molto importanti e collegati tra loro.

In questo caso saltano subito all’occhio alcuni particolari chiave: si parte dalle finiture molto curate ed eleganti per passare poi ai comandi che l’occhio attento nota essere raggruppati in unico modulo presente al centro della plancia.

Che dire poi del display che permette di usufruire anche di alcuni servizi sempre più importanti come l’infotainment e i multimedia?

Tutto questo poi si sposa perfettamente con la bella estetica garantita da Hyundai nel Suv Genesis GV70.

Varie configurazioni e non solo: Hyundai offre anche tanto di più!

Non tutti hanno gli stessi gusti e le stesse preferenze. È un fatto normale: ma a chi non piace il modello tradizionale è destinato a restare escluso?

Assolutamente no, infatti Hyundai ha pensato anche a loro con varie configurazioni.

Per coloro che ad esempio amano lo sport ecco in arrivo anche la variante GV70 Sport. Tra gli elementi di spicco di questa particolare variante troviamo tante finiture cromate scure e terminali di scarico maggiorati.

Oltre a questo non vanno dimenticati altri dettagli per nulla secondari: pensiamo ad esempio a un volante molto sportivo che si integra alla perfezione con le tante combinazioni cromatiche.

suv hyundai genesis gv70 interni Life&People Magazine LifeandPeople.it

Non solo varie configurazioni ma anche varie motorizzazioni

Non ci sono ancora dettagli precisi ma il nuovo Suv Hyundai Genesis GV70 presenterà molto probabilmente anche delle grandi novità e varie motorizzazioni.

Infatti la casa coreana dovrebbe introdurre pure per questo modello le unità motrici che già troviamo nella berlina sportiva Genesis G70.

Più nello specifico ci riferiamo ad esempio alle varianti a benzina turbocompresse 2.0 a quattro cilindri che presentano ben 252 cavalli.

Non vanno poi dimenticate le varianti 3.3 V6 biturbo che può vantare 365 cavalli e il turbodiesel 2.2 quattro cilindri da 199 cavalli.

Insomma, Hyundai ha pensato davvero a tutto e tutti.

Ora non resta che attendere lo sbarco europeo del Suv Hyundai Genesis GV70, un Suv di fascia media che presenta una bella estetica, varie configurazioni e motorizzazioni.

Poche settimane e potremo ammirarlo dal vivo, pronto a scendere in strada per garantirci un’esperienza di guida davvero unica.

Potrebbe interessarti anche – Volvo XC40 il suv del futuro

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News