La Gift Planner Ilaria Apolloni ha una grande passione: donare regali originali completamente realizzati a mano.

Ha avuto un’idea molto originale e l’ha trasformata in un lavoro. Creare regali personalizzati per ogni ricorrenza, San Valentino, compleanni, cerimonie.

La Gift Planner accompagna il cliente passo dopo passo, dalla scelta del dono sino alla consegna.

I servizi tra cui scegliere sono tre: oggetto, esperienza e kit fai da te. Si può scegliere anche il servizio di totale riservatezza.

Chi è Ilaria Apolloni?

Ilaria Apolloni è una ragazza di soli 29 anni, molto creativa e ha deciso di intraprendere questa professione per dare maggior valore al regalo. Per lei è molto bello ed importante dare valore alla persona amata e ai propri cari.

Viviamo in un mondo che và abbastanza di fretta, siamo immersi nel lavoro e nelle attività del quotidiano e spesso perdiamo di vista le cose importanti.

Grazie alla gift planner potremo dare il giusto valore ai nostri affetti, dedicando loro un pensiero unico e originale.

gift-planner-Ilaria-Apolloni

Di cosa si occupa una Gift Planner?

Della sua passione ne ha fatto un mestiere, in Italia non esistevano ancora figure che si occupano di realizzare doni. La sua giornata tipo è raccogliere idee sia per il regalo in corso che per quello che verrà in futuro.

Il rapporto con i fornitori è molto importante per rendere felice il cliente e per valorizzare loro. Ilaria si occupa di realizzare regali aziendali quindi, nella sua giornata tipo, contatta le aziende per proporre la sua idea.

Il valore aggiunto che offre ai suoi clienti è la consegna personalizzata. Ad esempio un bambino che riceve il suo regalo da un personaggio che ama particolarmente, sicuramente sarebbe una scena divertente ed emozionante.

Oltretutto offre un servizio chiamato 100% yours , totale privacy, lei scompare totalmente dal regalo.

Vedere il sorriso sul volto di chi riceve il regalo è per lei il momento più avvincente, sopratutto l’entusiasmo di chi glielo commissiona.

“Sai che nel fare quel regalo a quella persona tu in realtà stai facendo un regalo a me” racconta Ilaria della gioia del committente verso il servizio da lei offerto. Nel suo video di presentazione racconta del suo più grande successo.

Una ragazza straniera aveva commissionato un regalo per un ragazzo in Italia, per lei era impossibile fargli un regalo vista l’enorme distanza.

Dall’altra parte del mondo è riuscita, a fare una sorpresa totalmente Taylor Made alla persona che ama, grazie alla gift planner.

Enrico Sanchi

 

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News