Four Seasons e Finchatton Ltd anunciano a Londra le prime residenze indipendenti da un hotel.

Nel cuore di Mayfair, le residenze sorgeranno per la prima volta indipendenti da un hotel Four Seasons, ma offriranno tutti gli iconici servizi del marchio.

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton.

Una società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello.

Inaugura, le prime residenze private e indipendenti di Four Seasons.

Storico edificio “Twenty Grosvenor Square”, nel cuore di Mayfair, a Londra.

Grazie a questo ambizioso progetto, le 37 residenze Four Seasons coniugheranno il meglio dell’ospitalità del marchio e del suo iconico servizio alla privacy della proprietà privata.

Un’esperienza unica nella capitale britannica.

Le residenze Four Seasons Twenty Grosvenor Square, sono un progetto importante per il gruppo e sanciscono il nostro debutto nel settore residenziale privato.

Permettono di arricchire ulteriormente il nostro portfolio” afferma  J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.

Andrew Dunn, Co-Founder di Finchatton, aggiunge: “Quando gli acquirenti scelgono una proprietà Finchatton, si aspettano amenities, concierge e servizi di alto livello.

La collaborazione con Four Seasons rappresenta un salto di qualità in uno dei quartieri più eleganti della capitale”.

Twenty Grosvenor Square offrirà molti dei servizi che gli hotel e resort Four Seasons dedicano ai propri ospiti, sartoriali e personalizzati.

L’omonimo edificio, vanta una grandiosa storia, rappresentava la base europea della flotta navale Americana.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, accolse il Generale Dwight Eisenhower e si estende su una superficie di 23.226 mq.

Al suo interno si trovano diverse tipologie di residenze, con tre, quattro o cinque camere da letto.

L’interior design, curato da Finchatton, conserva l’antico spirito dell’edificio con alti soffitti, un ingresso separato per il personale di servizio ed ampi saloni.

Inoltre aree comuni quali una cantina di vini, un centro fitness, una sala giochi, un cinema, una business suite e diverse aree verdi.

L’apertura del Four Seasons Hotel London at Park Lane e del Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square, le residenze Twenty Grosvenor Square rappresentano il terzo grandioso progetto Four Seasons a Londra.

 

Condividi sui social