Florence Leather Market  nasce nel cuore del capoluogo toscano.

Il marketplace propone le migliori borse in vera pelle e vero cuoio, rigorosamente fatte a mano, frutto della manodopera artigianale toscana. Uno stile esclusivo e un design fuori dal comune.

Firenze è la culla dell’arte e del design targato “made in Italy”. Dimostra la sua fama anche nel campo degli accessori eleganti e al contempo alla portata di tutti.

Camaleontico, eclettico e multifunzionale, gli accessori proposti da Florence Leather Market sono davvero il fiore all’occhiello che completa l’abbigliamento. Rispecchiano proprio la cura ai dettagli tipica della manifattura fiorentina.

Il made in Italy del Mercato di San Lorenzo approda on line

L’offerta commerciale è ampia e variegata. Pone all’attenzione dei clienti le migliori creazioni del mercato storico fiorentino, quello di San Lorenzo.

Il Mercato di San Lorenzo, infatti, è uno dei più antichi ed importanti mercati turistici di articoli in pelle in Toscana e a livello nazionale. Borse e valigie coloratissime e finemente curate, nei dettagli e nelle rifiniture.

Ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le esigenze, nel rispetto di ogni personalità. E ancora quelle che si trasformano in zaini, l’ideale per le donne sportive che al contempo sono attente ad un tocco di fashion in più.

Le borse a mano, per la donna che vuole essere trendy, in linea con le mode e le ultime tendenze. Quelle a spalla, le cosiddette “tracolle”, e gli originali zaini, comodi ed ideali per la quotidianità. E poi, le graziose clutch e le pochette, che conferiscono quella marcia in più alla signorilità di un abito sontuoso.

Per chi ama viaggiare e ha bisogno di praticità ci sono i classici bauletti e le spaziose shopping bag. E ancora, portafogli, cartelle e accessori da lavoro per uomini e donne. Perché se “l’abito non fa il monaco”, è importante comunque sapersi presentare, abbinando la professionalità al glamour. E anche in questo caso Florence Leather Market garantisce affidabilità negli acquisti, eleganza e confort.

Professionalità, serietà e affidabilità nel commercio on line.

Florence Leather Market esporta le borse con manifattura toscana in tutto il mondo. Contribuisce a valorizzare il già glorioso made in Italy nel settore della vera pelle e del vero cuoio.

Tutti i prodotti sono acquistabili attraverso lo shop on line ad un costo altamente competitivo, con vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. I pagamenti e le spedizioni sono sicure, verificate e controllate; si garantisce la massima qualità e la integrità della merce consegnata.

La spedizione avverrà in tutto il mondo da parte del Corriere Espresso senza un ordine minimo ed è gratuita in Europa via DHL Economy.

Marianna Ferrenti

Condividi sui social