Come ogni anno al Festival del Cinema di Venezia sono i look delle celebs a tenere alta l’attenzione. Attrici e star sfilano sul red carpet in abbigliamento di gala sotto gli occhi di giornalisti e fotografi che puntualmente si scatenano nel loro giudizio più o meno crudele.

Ormai è certo… Donne attrici, registe, produttrici, ma anche imprenditrici e influencer, catalizzano l’attenzione dei media internazionali, e conquistano la scena con i loro look e beauty look.

E i vestiti eleganti da uomo? Come cambiare il proprio look in occasione del Festival di Venezia 2020?

Quest’anno meritano tanta attenzione i look maschili: uomini comunque bellissimi ed affascinanti senza tutti gli orpelli su cui può contare il gentil sesso.  Al Lido di Venezia ci sono anche loro, un elenco strepitoso di uomini stilosi che presentano i film che hanno diretto e/o interpretato o calcano il red carpet in compagnia delle loro dame.

Tra un abito couture, acconciature da sogno, gli uomini di Venezia 2020 hanno sfilato sul red carpet in smoking.

Festival di Venezia 2020: i look uomo nel segno del glamour

La laguna si tinge di rosso ed accoglie in questa settimana attori e celebrità da ogni parte del mondo in occasione della Mostra d’arte cinematografica. Si accendono i riflettori sul tappeto rosso all’italiana: abiti, tuxedo e vestiti eleganti di ogni lunghezza, larghezza e materiale solcano la passerella, indossati dagli uomini più affascinanti del pianeta.

Infatti durante la sesta serata della 77esima edizione della Mostra del Cinema, è andata in scena la gara degli smoking tra Ignazio Moser, Andrea Damante, Alessandro Egger e tanti altri… Da Matt Dillon a Pierfrancesco Favino, da Anthony Delon ad Adriano Giannini.

Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News