L’emergenza Coronavirus ci obbliga a stare a casa, ma immancabilmente arrivano anche i tanto attesi compleanni. Cosa e’ possibile fare per festeggiare il compleanno e rendere questo giorno epico ed esclusivo?

Grazie ad alcuni consigli pratici, è possibile combattere la monotonia della quarantena e la nostalgia di un compleanno con tanti amici.

Festeggiare il compleanno in quarantena è un evento inusuale e in attesa di nuove disposizioni governative,

bisogna ingegnarsi per passare una giornata in compagnia, anche se esclusivamente in modo virtuale.

Si sa, il momento più importante di una festa di compleanno è quello delle candeline. Tuttavia, per non rinunciare a questo rito, è possibile realizzare una torta artigianale, acquistando diversi prodotti sul web.

Sono tanti gli esercizi commerciali che si occupano di effettuare consegne a domicilio veloci, pasticcerie incluse.

Sfogliando semplicemente l’elenco delle aziende online, potremo scegliere quella che più ci interessa per ordinare gli ingredienti giusti per la riuscita di un dolce adatto al nostro party.

Festeggiare un compleanno molto diverso dagli altri?

In tempo di quarantena, avere i nostri amici e parenti accanto per condividere questa giornata gioiosa è impraticabile.

festeggiare compleanno in quarantena Life&People Magazine LifeandPeople.it

La tecnologia, però, ci mette a disposizione la possibilità di creare dei veri e propri video party grazie a numerose applicazioni e piattaforme divertenti per effettuare videochiamate in modo semplice e veloce.

Finalmente, potremo spegnere allo stesso modo le candeline in compagnia degli amici più cari e brindare tutti assieme per rendere ugualmente una festa di compleanno estrosa e originale.

Per un brindisi speciale non c’è niente di meglio di un ottimo spumante e proprio attraverso alcune celebri cantine online, è possibile anche acquistare la migliore etichetta in commercio.

Realizzare in modo facile e rapido una lista di canzoni del cuore si può!

Grazie alla piattaforma musicale streaming Spotify che ormai conoscono tutti, si ha l’opportunità di creare diverse playlist da condividere con chi si vuole.

In questo modo potremo spassarcela proprio tutti, anche se a distanza.

Un regalo di compleanno inconsueto ma emozionante durante la quarantena, potrebbe essere il flashmob dal balcone che in questo momento, è un vero e proprio must.

Se vogliamo ancora essere più originali e fare una sorpresa per un compleanno in casa di alcune persone a noi care, è possibile avvertire i vicini dell’evento.

Chiedere di cantare un messaggio augurale o realizzare una piccola festa alla finestra.

Sicuramente sarà un evento imprevedibile e memorabile!

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News