Farnese Gioielli.Quando un sorriso è prezioso va condiviso

//Farnese Gioielli.Quando un sorriso è prezioso va condiviso

Farnese gioielli: la gioia di vivere è condivisione

In un’epoca in cui tutto è pubblico e condivisibile, estendere un’azione oltre la sfera privata può implicare delle ottime ragioni. Ragioni di natura estetica, morale o anche solo di ordine pratico. Partendo anche da poco, con un sorriso ad esempio, si mettono d’accordo tutte le migliori intenzioni.

Farnese Gioielli fa leva sulla sfera emozionale per promuovere la sua nuova Silver Collection. Una collezione che suona come un invito social alla condivisione del sorriso: “Share Your Smile”. 

Indossare un gioiello e regalare un sorriso, questo è il risultato che brilla di riflesso.

La maison riserva una sorpresa nella linea. Un sistema di personalizzazione veloce e semplice attraverso il quale anelli, orecchini e bracciali potranno assumere diverse colorazioni.

Fascette intercambiabili realizzate a mano con pregiati pellami italiani possono tingere di smile qualsiasi outfit e accontentare tutti i gusti.

Farnese gioielli rio springsummer

Farnese Spring-Summer

“Share Your Smile” incarna la versatilità di stile che si adatta ad ogni look con eleganza e un tocco di glamour.

Trasformare il design statico in dinamico è la peculiarità di Farnese Gioielli, grazie a una linea interamente Made in Italy. Questa linea è realizzata a mano da maestri artigiani nel rispetto delle più antiche tecniche di manifattura.

Spunti e nuance che si ispirano ad un codice minimal ed essenziale. Dalla linea “Black & White” fino a esplorare la “Candy-pop”, le tonalità sono accese e golose. Sono come caramelle, calde e invitanti, in linea con il clima estivo.

Il brand “Farnese” aiuta i più deboli

Su ogni creazione compaiono due incisioni. La prima sta ad indicare con la F il logo Farnese. La seconda è quello a forma di mondo, che sta a simbolo della Fondazione Operation Smile.

Questo perché parte dei ricavati delle vendite è destinata, senza termine di tempo, per aiutare i più deboli. L’obiettivo, infatti, è finanziare le opere e i progetti della Onlus a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi.

Una ragione in più quindi per condividere un sorriso. E dare colore alle combinazioni che illuminano una collezione di gioielli che spicca per stile e personalità. Una collezione da indossare e da vivere.

Cristina Rosso

Condividi sui social
2018-07-16T14:39:31+00:00Lifestyle & Beauty|