Essence: i must have della cura e della bellezza

//Essence: i must have della cura e della bellezza

Scatta il countdown: l’avvento si scopre beauty  giorno per giorno

Dicembre all’insegna di un calendario Essence stylish e glamour che strizza l’occhio alle attese dei più piccoli. Una volta le caselline che identificavano i giorni mancanti al Natale appuntate sul calendario erano quelle che maggiormente alimentavano l’attesa e la curiosità dei bimbi.

L’avvento e tutta la fenomenologia che lo ammanta era riposta nell’entusiasmo di scoprire cosa si celasse sotto le piccole tessere di cartone. (fosse anche solo un messaggio o un omaggio simbolico)

È stato così che la rivolta dei “senior” ha iniziato a farsi sentire negli ultimi tempi. Rivendicando il piacere dell’attesa – che in fondo è essa stessa piacere – si attraverso un percorso emozionale e concreto che appagasse sensi e gusto dei più adulti.

Ecco nascere advent calendar trend edition

di Essence che accompagna l’universo del beauty in un viaggio attraverso le scoperte quotidiane di prodotti realizzati ad hoc per questo tipo di allestimento, alloggiate negli appositi cassetti dell’esclusivo box. Una sorpresa per ogni coccola quotidiana, che ognuna di noi vorrebbe dedicarsi, almeno il mese di dicembre.

Essence Life&People Magazine

Essence 

Lo scrigno, giorno per giorno, svelerà soluzioni adatte a ogni situazione ed esigenza della routine glam, sempre attuale e mai uguale a se stessa. L’edizione natalizia fa infatti intendere che il must have di quest’anno è riservarsi la bellezza: bando ai difetti per occhi, viso, labbra e unghie.

E se questo non bastasse, lo scrigno delle meraviglie, una volta dischiuso, può essere riutilizzato come portagioie o cosmetici. Rappresenta una gift box inaspettata, preziosa e ricercata, accessorio ormai immancabile nel panorama del make up che si è affacciato in via definitiva sulla scena internazionale dello star system. Le Magnetic Lashes, si sono imposte come la nuova frontiera del beauty .

L’avvento delle novità non si esaurisce con l’arrivo del Natale ma continua fino a Capodanno

perché il must del 2019 fa il suo esordio  proprio adesso. Le Magnetic Lashes liberano da stereotipi fastidiosi e poco pratici come colla e scomodi applicatori e dona uno sguardo nuovo.
Nuovo anno e nuovo sguardo trend senza fatica grazie alla banda magnetica che porta le ciglia artificiali a sovrapporsi a quelle naturali, conferendo volume e una inedita intensità di sguardo.

Un lusso che non si esaurisce con un unico utilizzo ma che si rinnova grazie alla resistenza dei materiali e agli accessori specifici come pennelli e applicatori utili al corretto mantenimento. La bellezza senza compromessi è ora accessibile e mira dritta all’essenza delle donne. La loro femminilità va premiata e celebrata con un countdown in trend edition e un esordio nel 2019 da celebrities che lascerà il segno.

Perché passare osservate è il vizio femminile che Essence asseconda in tutte le donne.

 

Condividi sui social
2018-12-03T12:13:31+00:00Lifestyle & Beauty|