E84 Cafe Bistrot: un bistrot moderno ed elegante, aperto dalla colazione fino al dopocena in una delle zone più vivaci e alla moda di Roma.

Questa è la realtà di E84, locale nel cuore di Corso Trieste a pochi passi dai Parioli. Un’atmosfera piacevole ed accogliente, il gusto di piatti innovativi e sfiziosi adatti in ogni momento della giornata.

Aperto da Aprile, il nuovo E84 è la novità che promette di diventare uno dei luoghi più “in” della zona. Complici l’arredamento raffinato, l’accoglienza del personale e l’eccellente varietà di proposte offerte da un menù in continuo aggiornamento.

Adatto non soltanto ad una colazione veloce o una pausa pranzo tra colleghi, ma anche perfetto luogo di ritrovo per aperitivi serali, cene e dopo-cene.

E’ proprio questo l’obiettivo del rinnovato E84 Cafe Bistrot,

quello di consacrarsi tra i locali di tendenza della vita serale romana. Così racconta Francesco Desideri, nuovo proprietario del locale, promotore di questo vivace rinnovamento.

Francesco Desideri racconta la sua nuova realtà di E84: dal menù estremamente variegato, con piatti che puntano ad accontentare le svariate preferenze.

E84-cafe-bistrot-Roma Life&People Magazine lifeandpeople.it

Per gli amanti della pasta niente di meglio di un piatto di carbonara, gricia, amatriciana o cacio e pepe, i capisaldi della tradizione romana.

Molto gettonati gli  hamburger, grazie alla possibilità di decidere tra le tante proposte. Proposte pensate sia per gli amanti della carne che per i vegetariani, sempre con ingredienti di prima qualità scelti dallo chef del locale.

Ottime anche le insalate e le centrifughe per una pausa pranzo sana e veloce, e gli intramontabili dolci tra cui tiramisù e cheese-cake.

E84 Cafe offre quotidianamente anche un menù del giorno,

con piatti sempre ricercati e originali, “per soddisfare al meglio anche i clienti più esigenti”.

Per un aperitivo o un dopocena i cocktail e la selezione di vini sono un altro dei punti forti del nuovo bistrot. L’ambiente comprende sia una zona interna che esterna.

Quest’ultima perfetta durante le serate estive più calde, diventa il posto ideale dopo per sorseggiare un bicchiere oppure per provare un tagliere o l’aperitivo a buffet. 

“Abbiamo mantenuto la base del vecchio locale basata su colazione e pranzo, ma abbiamo deciso di puntare anche sull’aperitivo, con possibilità di scegliere a buffet o à la carte, o sul dopo-cena” racconta Francesco Desideri.

“L’idea è quella di creare un cocktail bar, con le luci che si abbassano e l’atmosfera che cambia” prosegue.

Ed è proprio così: la sera l’atmosfera si fa ancora più gradevole e rilassante. Il bistrot diventa il posto giusto per un pre-serata “divertente e sfizioso”.

E84 ha davvero tutte le carte in regola ed è già nella lista dei locali più in voga della Capitale.

Enrico Sanchi

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News