I look pre-maman più fashion indossati dalla influencer, una delle gravidanze più social di tutti i tempi.

Tutti i dodici milioni di followers ed oltre sono stati coinvolti in questi nove mesi speciali per la top influencer mondiale Chiara Ferragni.

Fidanzata dallo scorso ottobre 2016 con il cantante rapper italiano Fedez, i due hanno coronato il loro amore con la nascita del piccolo Leone. Innamoratissimi convoleranno a nozze il prossimo anno, intanto si godono il piccolo Leo completando gli ultimi preparativi.

La famosa fashion blogger apparsa per la prima volta nel 2009, con il suo personal blog “the blonde salad”, ha conquistato tutto il mondo con la sua naturalezza e forte personalità. Nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l’influencer di moda più importante al mondo». Viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.

Ha lanciato inoltre una sua linea personale di scarpe “Chiara Ferragni” eccentriche e molto stilose, rendendo intanto la “TBS crew” una vera e propria azienda con un team di giovani professionisti.

Influenza tutto il mondo con i suoi look e il suo lifestyle ed ha fatto altrettanto condividendo la sua gravidanza. Subito fenomeno virtuale.

Per quest’ultima, però, ha limitato gli impegni lavorativi e viaggi per rintanarsi nella sua seconda casa a Los Angeles in compagnia del suo futuro marito.

Ma agli eventi più cool delle Fashion Week mondiali non poteva mancare, ed eccola presente a Parigi per la Houte Couture Week, al Dior party, a quello di YSL.

In qualsiasi occasione d’uso la blogger ha saputo dare il suo tocco di stile ad ogni look pre-maman indossato, evadendo dagli stereotipi dell’ “over” e del “ginnico” per le donne in dolce attesa.

Anzi la Ferragni non si è data limiti. Tacchi a spillo, abiti attillati, gonne, chiodi in pelle, abiti da sera, felpa e minidress morbidi, insomma ha osato e si è divertita nell’abbinare ed indossare outfits che non nascondessero mai il suo grazioso pancino. Appena visibile, ma di sicuro non ha tradito la sua fama di fashion influencer.

Ecco allora tutti i look più cool della Ferragni: dal casual, allo street, elegant, cocktail. C’è né per tutte le varianti e gusti.

Per le giovani mamme è una vera occasione per copiare e indossare outfits firmati dallo stile di una vera fashion blogger. Si può prendere spunto da tutto: make-up, acconciature, occhiali, accessori, cappelli, le scarpe o le borse. I look riportati variano dalla quotidianità californiana a quella milanese, presenti anche party parigini ed outfits dalla fashion week.

Con piccoli gesti ci si può sentire delle vere influencer social, ovviando alla stanchezza, gambe gonfie, sensi di nausea o folli voglie culinarie, insomma tutti i sintomi della dolce attesa che bombardano l’autostima personale.

Dunque giovani mamme, seguite queste poche mosse e sarete top. Parola di Chiara Ferragni.

Martina Manzo

 

Condividi sui social