Byblos Club, storico locale della riviera romagnola tra Misano e Riccione, preannuncia anche quest’anno un’estate esplosiva all’insegna del divertimento.

Aperto dal 1971 è da sempre tra i locali più apprezzati da vip e celebrities. Il Byblos si conferma un must per chi vuole divertirsi in un ambiente chic, ricercato e alla moda.

Byblos significa tradizione, ma anche innovazione:

pur restando un club di tendenza con una clientela prevalentemente adulta, quest’estate il locale si estende anche ad un target variegato.

Le idee iniziali di Aldo Gennari – storico patron – , resero un locale progettato per essere una villa mozzafiato in stile mediterraneo.

Una posizione strategica a metà, tra il tranquillo entroterra romagnolo e la vita notturna della riviera.

L’enorme villa Byblos è ancora oggi: un esclusivo club che ormai da decenni offre le serate più glamour in una location del tutto incredibile.

Non solo discoteca, il Byblos Club offre ampie zone interne al coperto. I clienti possono prenotare ed utilizzare la location a seconda delle proprie esigenze per organizzare cene, feste, sfilate e meeting.

Di anno in anno il Byblos club si conferma uno dei locali più alla moda della nightlife notturna

Serate nel caratteristico ristorantino ed in discoteca studiate per un locale vip, apprezzato dal grande pubblico.

 

Byblos club Misano Life&People Magazine lifeandpeople.it

Da luglio sarà infatti aperto tutti i venerdì, per delle serate ricche di divertimento anche per i più giovani.

Nel mese di agosto, inoltre, il Byblos vedrà protagoniste le serate del marchio “Mamacita”, un format ormai diffuso e famoso in tutta Italia, nonché a livello internazionale.

Anche le domeniche si arricchiscono di un nuovo format: dopo il successo dell’anno scorso, ogni domenica  ci sarà un cocktail di benvenuto a bordo piscina.

Musica lounge ispirata ai locali di Ibiza, buffet a bordo piscina, pesce per la cena gli ingredienti che animano le serate in collina

L’ambiente della piscina sarà in pieno mood vacanziero, sdraio da spiaggia in stile anni ’50 e un arredamento pensato per unire relax e divertimento.

Proprio la piscina rappresenta da sempre una delle punte di diamante del club. A disposizione per festeggiare ricorrenze ed organizzare eventi di classe, ma anche per un semplice aperitivo o un brunch serale.

Byblos club Misano Life&People Magazine lifeandpeople.it

E a proposito di arredamento, una menzione a parte merita il nuovo bar interno al Byblos Club, il Belludi:

un’atmosfera che vuole rievocare gli anni ’20 e ’30, l’ambiente del proibizionismo americano. Un piano bar con un pianista che suonerà dal vivo, cocktail di altissima qualità e una selezione di gin, whisky e rum particolarmente ricercati e introvabili.

Con l’eccellenza che da sempre lo caratterizza il Byblos mira dunque a confermarsi anche quest’estate tra le punte di diamante dell’esclusiva nightlife romagnola, come connubio perfetto tra movida e qualità.

Lo storico locale, grazie a mirati restyling, ha mantenuto inalterata la qualità dei suoi servizi e il fascino unico immutato nel tempo.

Enrico Sanchi

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News