Si chiama Bomba. Ha la forma di una granata con tappo a strappo ma l’unica cosa che intende far esplodere è il benessere.

Sei gusti fra cui un meraviglioso sentore di Mojito senza alcol. Niente lattosio e glutine, vegana perché non contiene derivati animali, una folata di energia “pulita”.

Si perché Bomba è in vetro e si ripromette di dare una scossa al mercato degli energy drink in Italia. Che sia sportiva è un dato di fatto, visto che sponsorizza i campionati di beach tennis.

Un design deflagrante, una granata colorata densa di vitamine, niacina, acido pantotenico, che allude ironicamente all’esplosione e che ha conquistato lo Shine Award, scegliendo come materiale elettivo il vetro. 

Un energy drink naturale e vegano, gluten free, senza lattosio, in una bottiglia di vetro che ha la forma di una granata e il il tappo a strappo.

E’ anti sballo, nel senso deteriore: la versione mojito possiede tutte le caratteristiche del famoso drink ma senza tracce di alcol.

Una folata energetica corroborante, visto che Bomba come tutte le bevande energetiche contiene taurina e caffeina. 

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Insieme anche vitamine B6 e B12,  l’acido pantotenico, o vitamina B5, essenziale per la sintesi di carboidrati, grassi e proteine nonché per la crescita e lo sviluppo.

La niacina, o vitamina B3, invece, sono necessarie per la respirazione cellulare, una buona circolazione, la salute della pelle e del sistema nervoso.

A scoprire l’energy drink Bomba, due imprenditori italiani: Emanuele Scabbia e Luigi Notarnicola

Hanno notato la bevanda durante un viaggio in Europa dell’est, a produrla e ad averla acquisita anni fa è infatti il gruppo austriaco Starzinger.

Una multinazionale fondata nel 1906 e distintasi negli anni per la sostenibilità dei processi e la qualità dei suoi prodotti.

Ricordiamo fra tutti l’acqua Long Life, ricca di magnesio (che diminuisce lo stress e aumenta la capacità di rendimento); o ancora acque minerali vitaminiche con diversi gusti o la Juvina, un’acqua minerale del benessere che sgorga dalla fonte Deutschkreuzer.

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“L’unico intento bellicoso che abbiamo è quello commerciale –spiega sorridendo Emanuele Scabbia – perché intendiamo arrivare al milione di bottiglie vendute in Italia entro due anni. Inoltre vorremmo che i cosiddetti energy drink vengano vissuti con un’accezione puramente positiva”.

Bomba è ideale a chi studia, a chi fa fitness, a chi deve concentrarsi, ha lo stesso contenuto di caffeina di una tazzina di caffè ma è densa di vitamine.

La confezione in vetro ne esalta il fantastico sapore, gli zuccheri sono gli stessi presenti in un succo di frutta.

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E c’è infine la versione pink, femminile, capace di eliminare stanchezza e fatica per le donne sportive e iper dinamiche di oggi: il traguardo con sole centoventi calorie è all’orizzonte.

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