“Black & White Dress Cocktail” è il nome dell’evento moda che si è tenuto nella sontuosa terrazza dell’abitazione di Cesarina Ferruzzi in occasione della Fashion Week uomo.

Dunque, l’alta moda pratese è stata protagonista a Milano di uno show indimenticabile insieme ai sapori ed ai profumi veneziani. A presentare l’evento Raffaello Tonon che ha dato il via alla serata con i ringraziamenti alla padrona di casa, agli sponsor e agli stilisti.

«Non riesco a pensare ad abiti che non siano bellissimi – ha affermato Eleonora Lastrucci. E questo show ne è la dimostrazione.

– Amo disegnare e riprodurre su carta i sogni delle donne. Abiti da sposa, da sera, costumi. Il mio sogno e la mia più grande ambizione è di creare abiti per le donne che siano universalmente belli.

In ogni modo vorrei dimostrare in modo tangibile che la bellezza è assoluta e non soggettiva».

Black and White Dress Milano Eleonora Lastrucci Life&People Magazine lifeandpeople.it

La sfilata Black & White Dress Cocktail: come ci si veste ad un cocktail party

La sfilata di moda è stata un’occasione unica per scoprire le creazioni della stilista di Prato, Eleonora Lastrucci e del sarto veneziano Franco Puppato che ha presentato quattro modelli.

Dodici modelle dell’agenzia “Petra Peter’s Events” hanno sfilato con ventiquattro abiti pensati ad hoc per i cocktail e per esaltare la femminilità. Inoltre, hanno indossato quattro nuove creazioni di alta moda della Lastrucci.

Oltre agli abiti, si sono fatti notare sui capi delle ragazze i cappelli di “Ilaria creazioni”. Questi accessori hanno contribuito ad impreziosire gli outfit, insieme ai sofisticati gioielli di “Nerone”.

Macramè monocromatici, chiffon, tulle, pizzi si sono susseguiti davanti al pubblico, incantandolo. Così che i richiami alla riviera francese e al gusto del primo ‘900 sono evidenti.

Il bianco ed il nero protagonisti insieme all’oro e ad altre nuances accese come il fuxia ed il viola. A dirigere la sfilata, la sapiente regia di Romeo Conte.

Black and White Dress Milano Eleonora Lastrucci Life&People Magazine lifeandpeople.it

Aperitivo, Dj set, omaggi preziosi e cena in grande stile

Per di più, l’evento si è articolato in diversi momenti, una mise en scène teatrale in piena regola, pensata come occasione di apertura della stagione estiva.

Infatti gli ospiti sono stati intrattenuti e coccolati tra aperitivo, dj set “Francesco Trizza” e scatti dei fotografi Francesco Bolognini e Antonio Barbuto.

La serata resa magica dai caudeux di “The Merchant of Venice”, sapientemente presentati da Domenico Moramarco. Infine, la cena è stata curata dallo chef dell’hotel Ca’Sagredo di Venezia.

Special guest l’affascinante pianista Silvia Nair.

Text: Candy Valentino

Hair style-Make Up: Riccardo Visconti – Maxim Como

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News