Victoria Beckham non è solo una stilista di grido acclamata in tutto il mondo. Da poco, infatti, ha lanciato sul mercato la propria linea beauty routine per viso.
La Victoria Beckham Beauty comprende fragranze, make up e prodotti skin care. Un’operazione commerciale che già si preannuncia carica di successi, perchè si sa tutto quello che tocca l’ex posh girl si trasforma sempre in oro.
“Sono sempre stata ossessionata dalla bellezza e voglio creare soluzioni di bellezza che si rivolgono ai miei clienti dalla testa ai piedi, dentro e fuori. Si tratta di far sentire la mia comunità come la migliore versione di se stessa”, afferma Victoria Beckham.
C’è da credere che in molti vedendo la splendida pelle luminosa della star non resisteranno a compare i prodotti della Beckham, che a 45 anni vanta di una forma fisica più che smagliante.

La beauty routine per viso di Victoria Beckam

Victoria Beckham, in fatto di beauty, ne sa davvero tanto! La star è Brand ambassador di Estée Lauder e ha recentemente dichiarato che spende circa 1,635 dollari al mese in prodotti skincare e make-up! Davvero una fortuna che ben poche donne possono permettersi.

Ma quali sono i segreti della skincare quotidiana di Victoria?

Le creme più amate da Victoria Beckham nella sua beauty routine sono tutte extra lusso, chiaramente. La stilista ha più volte raccontato di amare le marche La MerSarah Chapman, ed Estée Lauder. Di queste utilizza i sieri, le creme giorno e notte oltre che le maschere rigeneranti.

Con la sua nuova linea di prodotti: la Victoria Beckham Beauty, la star punta sul “Luxury Performance. Clean Beauty”.  La parola d’ordine è proprio “clean”, i prodotti sono skin care e make up, testati e racchiusi in packaging sostenibili per l’ambiente.

Victoria Beckham per questa sua nuova avventura nel mondo beauty si è messa in partnerhip con Augustinus Bader, tra i maggiori esperti al mondo nel campo della medicina rigenerativa, impegnato nello studio delle cellule staminali.

La Beckham e Bader, grazie proprio alle cellule staminali, hanno creato una linea omonima di skin care, amatissima già dalle vips del pianeta.

skin care prodotti viso Bechkam Life&People Magazine LifeandPeople.it

Il make up firmato Victoria Bechkam

Ma non solo. Victoria Bechkam e Augustinus Bader hanno lanciato anche due prodotti dedicati al make up.

Si tratta del primer Cell Rejuvenating Priming Moisturizer e del Cell Rejuvenating Power Serum, un trattamento concentrato che sfrutta la tecnologia del complesso TFC8 brevettato da Augustinus Bader combinato con una miscela di molecole attive, tra cui acido ialuronico, niacinamide, vitamina E ed estratto di oliva che ripara e ringiovanisce la pelle.

Il dottor Bader da sempre propone un approccio alla cura della pelle orientato verso soluzioni innovative. Grazie al nuovo siero sviluppato in collaborazione con Victoria Bechkam si vuole puntare soprattutto sul rispetto della pelle e delle cellule. L’innovativa formula contiene il complesso TFC8, che difende e ripara la pelle.

Il Cell Rejuvenating Priming Moisturizer è un primer illuminante e idratante che promette di aiutare la salute della pelle grazie ai suoi principi in grado di fornire una perfetta idratazione e radiosità della cute.

La skin routine di Victoria Bechkam

Victoria Bechkam non poteva essere la migliore testimone di se stessa in fatto di prodotti skincare. In molti infatti ci domandiamo come faccia ad avere da sempre una pelle così perfettamente idratata e luminosa.

Si dice che la tecnica con cui la Beckham applichi sieri e creme segua una logica precisa, detta appunto layering. Questa operazione consiste nell’ applicare prima le texture più leggere, come i trattamenti liquidi, e solo in seguito quelle più corpose.

Lo step della pulizia del viso di Victoria Beckam quindi segue quindi delle regole ben precise.

La pelle del viso, passando da trattamenti sia leggeri che corposi, ed essendo già stata idratata con un siero, sarà più pronta ad assorbire tutti i nutrienti della crema viso.

L’ultimo step prima del make up è sempre la crema solare, ideale per prevenire la comparsa di macchie scure. La crema solare con protezione, anche 50+, è adatta alla pelle di tutti noi sia d’estate che d’inverno al fine di prevenire fastidiosi eritemi e arrossamenti dovuti ai raggi solari.

La skin routine di Victoria Bechkam Life&People Magazine LifeandPeople.it

Gli skin care beauty routine per il viso di Victoria Bechkam

Senza dubbio, Vickoria Bechkam è tra le pioniere del beauty: è sempre una delle prime a provare gli skin care prodotti originali.

Victoria nel corso degli anni si è lasciata suggestionare da ingredienti decisamente insoliti, ma pieni di benefici. Tra i motivi che l’hanno spinta a scoprirli c’è sicuramente il fatto che la star soffra di una pelle soggetta ad acne e imperfezioni.

La Bechkam ha provato trattamenti alla bava di lumaca, alla placenta di pecora, al veleno d’api e persino alla polvere d’oro.

Prodotti decisamente insoliti ma che promettono effetti positivi e benefici e che al tempo stesso, anche se possa sembrare il contrario, salvaguardano il benessere animale.

A giudicare dalla bellezza e della perfezione della sua pelle, Victoria Beckham è stata premiata ed emulata da molte delle sue fan. Siamo sicuri quindi che la VB Beauty decreterà ancora una volta l’ennesimo successo della star!

Potrebbe interessarti anche – Uomini e quarantena: la beauty routine maschile in quarantena

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News