Il nuovo video del brano Perfect Thing di Kris Reichert è un viaggio in armonia con la natura, in perfetto stile country.

L’agenzia modenese Acmesign, sotto la direzione creativa di Gianluca Piroli, ha curato la realizzazione del video di “Perfect Thing”, il brano della cantautrice canadese Kris Reichert, tratto dal suo primo album da solista “Chaos in Texas”.

Per il video Gianluca Piroli si rifà alle atmosfere autunnali dell’east coast americana che si sposano perfettamente con le sonorità country del brano.

A fare da sfondo, ad un viaggio in armonia con la natura, sono però le colline modenesi e il fiume Panaro luoghi molti cari a Gianluca Piroli.

Particolari effetti seppiati danno alle immagini quello stile vintage che contraddistingue da sempre la sua creatività.

Il progetto coinvolge anche Toodog®, brand di abbigliamento di proprietà di Acmesign. Tutti i capi indossati da Kris Reichert sono infatti del marchio.

Per Acmesign questo videoclip è un progetto molto sperimentale. Una volta sentito il brano Gianluca ha deciso di realizzare questo videoclip con dei collaboratori giovanissimi (tutti hanno un’età compresa tra i 18 e i 23 anni) dando loro la possibilità di mettersi alla prova e di esprimersi in piena libertà.  Il brano è stato realizzato con la produzione di Max Belladonna e con la band Spaghetti Jensen.

Direttore della fotografia: Samuele Apperti

Assistente e fotografa di set: Giulia Pussini

Assistente montaggio: Michelangelo Piroli

Hairstyle: Marcello Montorsi

Stylist: Antonella Carchia

Assistente set: Jacopo Montorsi

Video  qui

Kris Reichert

Eclettica, travolgente, sensuale e dolcissima. È Kris Reichert, musicista, conduttrice, speaker radiofonico, dj, personaggio televisivo, modella e convinta animalista.  Volto e voce storica di MTV, Radio 105, CD Live, Isola dei Famosi (con il duo Kris & Kris) e speaker di Radio Monte Carlo.

Dal Canada, in cui è nata, ha viaggiato in tutto il mondo, alternando lavoro e avventura. Radio, televisione e spettacolo sono il suo palcoscenico naturale, senza dimenticare la musica. Kris, figlia di un musicista folk, è nata in una famiglia appassionata di musica e buone vibrazioni sonore.

Ha seguito la strada del padre ed è diventata compositrice, cantante e chitarrista. Riscoprendo la sua vera indole acustica, Kris ha utilizzato tutta la sua innata passione per scrivere i brani del suo quarto album in studio e primo da solista Chaos in Texas.

Un album che fa emergere la sua vera anima folk/country e fa rivivere i grass roots della sua infanzia. La musica e i testi scritti da Kris Reichert raffigurano la sua personalità, libera, gioiosa, intima, emozionante e anche un filo diabolica.

Condividi sui social