Anna Dello Russo: fashion brand ambassador di Istituto Marangoni

//Anna Dello Russo: fashion brand ambassador di Istituto Marangoni

Si accendono i riflettori sul prestigioso Istituto Marangoni

Anna Dello Russo, indiscussa icona internazionale della moda, conferma la sua nuova carica con la presentazione ufficiale avvenuta al Teatro Manzoni di Milano. Un’icona di stile che ha trasformato istantaneamente la platea in un travolgente talk show.

Un annuncio la identifica la nuova Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico dell’Istituto Marangoni. Leader internazionale nell’alta formazione privata in ambito fashion, arte e design.

Per Anna Dello Russo la moda è tutto: lavoro, divertimento, cambiamento, cultura, futuro e ragione di vita. Non è un caso che in pochi anni sia diventata, da stylist, una delle più cliccate protagoniste di internet.

Un’atmosfera irrefrenabile ha catturato e travolto tutti i presenti in occasione della sua annunciata carica

Anna è un vero vulcano di vitalità e di nuove idee che annunciano un mutamento al classico modo di fare formazione. Decisa e fuori da ogni schema lancia ai ragazzi un messaggio chiaro.

“Il futuro siete voi giovani talenti, ma per ottenere dei risultati ci vuole un duro lavoro di preparazione e disciplina, passione e tanta energia.La mia volontà è di dare nuova linfa, condividere la mia esperienza nel mondo della moda con voi”.

Con queste sue parole, si conferma carta vincente per il prestigioso Istituto. 

Anna Dello Russo sarà ambasciatrice dell’Istituto Marangoni

Attraverso una serie di attività finalizzate alla promozione dei valori, dell’eredità e dei programmi della scuola, Anna Dello Russo ispirerà i giovani talenti che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda.

Nel ruolo di Brand Ambassador e Direttore Scientifico sarà concretamente anche promotrice e protagonista di seminari e incontri, dove rappresenterà il volto dell’Istituto Marangoni.

Coinvolgerà in questa occasione l’industry e gli studenti, proponendo concretamente stimoli per uno sviluppo moderno e creativo dell’offerta formativa.

Innegabilmente una grande avventura per l’icona del fashion system, descritta da Helmut Newton come “fashion maniac”.

Anna Dello Russo è attualmente direttrice creativa di Vogue Japan, dopo essere stata già Fashion Editor di Vogue Italia e dal 2000 al 2006 direttrice de L’Uomo Vogue. 

Condividi sui social
2018-11-04T17:29:22+00:00Fashion & People|