Dentro ogni donna dorme un angelo, un demone, una principessa, quella che svegli sarà quella che avrai… (Anthony Hopkins).  La magia di un sogno desiderato, sognato, aspettato è ciò che regala Alessandro Angelozzi Couture. Un atelier d’eccellenza in fatto di abiti da sposa.

Alessandro Angelozzi è un uomo delicato, forte, determinato

La voglia di raccontare storie emozionanti attraverso la sua passione più grande: realizzare abiti da sposa. 

Era ciò che sin da bambino sognava fare. Così ha raccolto insieme tutte le sue energie, cercando di convogliare le sue forze verso questo progetto ambizioso, al tempo stesso essenziale per la sua esistenza.

Partito dall’Abruzzo, la sua terra natale, ha attraversato le intemperie di chi ha un sogno, non nel cassetto ma nel cuore e nella mente, da realizzare.

Un sogno, il suo, che è stato costruito, passo passo, con tanta gavetta, tante notti insonni, tanta fatica e molte frustrazioni, almeno all’inizio. Nella haute-couture, si sa, bisogna lavorare sodo, avere talento, essere determinati. La haute-couture è sentire l’intensità delle emozioni così da raccontarle nella narrazione intrecciata e intessuta in un abito.

Angelozzi Couture Life&People Magazine lifeandpeople.it

Lui, nonostante la fatica, ha stretto i denti. Con caparbietà è andato avanti con la voglia di regalare sogni indimenticabili a tutte le donne che affidano a lui la realizzazione dell’abito da sposa.

Chi fin da bambina non sogna di arrivare all’altare con in mano il bouquet di rose bianche?

Immaginano il loro Principe che le aspetta con gli occhi gonfi di emozione. Mentre lei, giovane futura sposa, attraversa la navata centrale della chiesa con accanto il padre, così bella da far mancare il respiro…

Ogni donna nasconde questo recondito desiderio, in cuor suo. Non fa altro che sperare ogni volta che sia quello giusto, quello che la porterà all’altare. Intanto da bambina vestiva le sue Barbie con l’abito da sposa, metteva in scena il matrimonio. Poi, da grande il sogno si avvera. 

Alessandro Angelozzi lo rende ancora più prezioso. Non solo per le stoffe pregiate che utilizza, i ricami, il pizzo rigorosamente francese, le linee che sinuose modellano il corpo accarezzandolo, grazie alla sua capacità visionaria sa rendere un abito da sposa un capolavoro unico e inimitabile.

La promessa d’amore eterna diventa così impreziosita dalla maestria di un vero couturier che nella sua capacità sartoriale regala l’immenso in un sogno infinito.

La sposa Alessandro Angelozzi Couture è sofisticata, eccentrica, ama stupire, tenendo ben presente che il buon gusto e la raffinatezza di capi d’alta sartoria è fondamentale per non cadere nel banale.

Alessandro Angelozzi Couture Life&People Magazine lifeandpeople.it

Il brand Alessandro Angelozzi Couture è punto di riferimento prestigioso, ha vestito donne dello spettacolo che hanno detto per la prima volta il fatidico “si”.

È magia allo stato puro, un insieme sottile di dettagli che creano un gioiello da indossare. Alessandro Angelozzi è Maestro di stile per una sposa assolutamente contemporanea e straordinariamente femminile. I suoi abiti sanno tirare fuori quella sensualità raffinata che rende la donna unica.

Stilista dalla fama internazionale apprezzato in paesi come Giappone, Emirati Arabi e Stati Uniti.

Le celebrities che sono state testimonial per le sue campagne pubblicitarie. Belen Rodriguez, Aida Jespica, Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Irina Shayk, Vanessa Hessler, Elisabetta Canalis alcune di loro.

Una testimonial d’eccezione della Maison è: Bianca Balti.

Grande amica di Alessandro, appassionata del suo stile, giusta interprete del messaggio che di stagione in stagione Alessandro trasmette e desidera offrire alle sue clienti.

Non solo una modella bellissima ma una donna a tutto tondo che sa donare a questi abiti da sogno una forza maggiore e uno stile assolutamente italiano.

Lei, bella come una dea, sa catturare l’essenziale e la narrazione nascosta dentro ogni capolavoro di Alessandro Angelozzi portandolo in passerella come se fosse il racconto di una storia infinita non impossibile ma realizzabile per molte donne.

Regalatevi quindi il sogno di indossare un suo abito nel giorno più bello ed importante della vostra vita.

 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News