San Valentino sta per arrivare. Ogni regalo o idea sembra troppo scontata, non vuoi sembrare banale e pieno di cliché?  Dimostrare amore non è mai scontato. Per essere perfetto, il regalo o la sorpresa deve rispecchiare la vostra personalità. In questo articolo scopriremo 10 idee per San Valentino in base alle diverse personalità. Basterà scegliere la personalità che ti rispecchia di più e il gioco è fatto: questo San Valentino sarà perfetto e renderai felice la persona che ami.

1. Gli ultimi romantici: una stella con il suo nome

Se sei alla ricerca di un regalo romantico per una persona speciale, sarai felice di sapere che puoi regalarle una stella con il suo nome. Regalare una stella è una tendenza originale e tantissime piattaforme online permettono di realizzare questo sogno. Basterà registrarti e dare il nome alla stella; attraverso un’App potrai visualizzarla ogni volta che vuoi e ti verrà spedito il certificato originale insieme ad un pacchetto a tema e un messaggio personale. Avrai libero accesso alle coordinate precise della tua stella e potrai vederla in formato 3D.

2. Viaggiatori per passione: una fuga d’amore è sempre la soluzione!

Quale miglior modo per festeggiare San Valentino se non in una capitale che non avete mai visitato? Controlla i voli e le offerte low cost per un fine settimana all’insegna dell’avventura e della passione. Costruire nuovi ricordi insieme in un posto sconosciuto è l’idea più originale che esista. Magari potresti persino avanzare una proposta di matrimonio nel giorno più romantico dell’anno!

idee regalo san valentino | Life&People magazine

3. Un’avventura spericolata

Nella relazione non mancano passeggiate a cavallo, trekking, jogging e avventure? Allora un regalo davvero speciale potrebbe essere un’esperienza spericolata e divertente che non riuscirete a dimenticare. Un lancio dal paracadute, il volo dell’angelo, bungee jumping, rafting e tante altre sperienze adrenaliniche.

4. L’eleganza di un dono prezioso: i bracciali El Barrio

A San Valentino, non c’è niente di più significativo che regalare un gioiello che racchiuda emozioni e ricordi preziosi. El Barrio Gioielli offre proprio questo: un connubio di bellezza, eleganza e significato. Ogni bracciale è meticolosamente realizzato con pietre naturali, selezionate per la loro qualità e splendore unico. La lega metallica argentata, arricchita con in un bagno di platino, conferisce ad ogni pezzo un fascino eterno, rendendolo non solo un gioiello, ma un vero e proprio simbolo di amore duraturo. Il tocco distintivo è la sfera di lava nera, che simboleggia il viaggio della vita e il ricordo delle nostre radici. Questo dettaglio non solo aggiunge profondità al design, ma rappresenta anche un ricordo tangibile dei momenti e delle esperienze condivise. Regalare un bracciale a San Valentino significa offrire più di un semplice gioiello: è un invito a celebrare e ricordare i viaggi vissuti insieme e quelli che verranno. Ogni bracciale diventa una storia d’amore da indossare.

idee regalo san valentino | Life&People magazine

5. Stacanovisti: buttate il cellulare e rilassatevi in Spa

Lavoro e problemi quotidiani non ti fanno godere la vita di coppia come vorresti? A San Valentino potrebbe essere un’idea perfetta trascorrere la giornata rilassandoti in compagnia di chi ami. Prenota una giornata alla Spa con percorsi benessere dedicati come: doccia emozionale, vasca idromassaggio, percorsi Knapp, massaggi e trattamenti estetici dedicati.

6. Spiriti liberi? È il momento di organizzare una festa a tema

Se anche a San Valentino preferite riunirvi con gli amici, perché non organizzate una festa di coppie a tema San Valentino? Potreste prenotare un locale con gli amici oppure organizzarla in casa. Basterà un po’ di musica, cibo, alcool, giochi di gruppo e decorazioni personalizzate per assicurarvi il divertimento.

idee regalo san valentino | Life&People magazine

7. Cena home made, massaggio e Netflix

Di solito è il partner a prendersi cura di te? Allora perché non stupirlo organizzando una cenetta intima preparata da te? Anche chi non è abile in cucina, può trovare ricette semplicissime da preparare. Se condisci la cena con buon vino, il successo sarà assicurato! A fine serata potreste rilassarvi con Netflix e regalare al partner un massaggio speciale.

8. Amore a distanza? Scrivi una lettera per ogni momento in cui non sarete insieme

Se per varie ragioni tu e il tuo partner non potrete trascorrere il giorno di San Valentino insieme perché bloccati in città diverse e a chilometri di distanza, allora un’idea originale potrebbe essere quella di spedire lettere d’amore per ogni momento che non sarete insieme. Nell’epoca tecnologica in cui viviamo è difficile trovare una persona che scriva ancora lettere d’amore. Di sicuro, il gesto sarà apprezzato.

9. Amanti di storia e arte? Regalatevi una mostra d’arte temporanea

Se anche a San Valentino non potete fare a meno di immergervi nell’ arte e nella cultura, un’idea originale potrebbe quella di visitare mostre d’arte temporanee. Informatevi sugli eventi e mostre disponibili nel mese di febbraio e prenotate subito il biglietto!

10. È il momento di pensare fuori dagli schemi!

Spesso in una coppia prevalgono gusti diversi che sono motivi di litigio e discussioni. San Valentino è un’occasione per pensare fuori dagli schemi e rendere felice chi ami. Prendi in considerazione l’idea di trascorrere la giornata secondo i gusti del partner anche se diversi dai tuoi. Potrebbe essere una giornata di shopping, i biglietti del concerto del suo cantante preferito, i biglietti per la partita della sua squadra del cuore e tanto altro. Il regalo sarà apprezzato non solo per i suoi gusti ma per il tuo sacrificio nel soddisfarli.

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News