Il tempo stringe… Quando mancano pochi giorni alla vigilia di Natale sono poche sono le possibilità di acquisto regali last second perfetti. Spicca senza dubbio il settore della cosmesi, e, grazie alle influencer e beauty guru, il make up è sempre in grado di offrire sia prodotti di qualità a poco prezzo sia veri e propri item di lusso. 

A colpo sicuro: il kit di Benefit

Un brand che accontenta tutti è Benefit, marchio statunitense specializzato nella cura di ciglia e sopracciglia. Un’idea regalo vincente in tal senso potrebbe essere il “Naughty List Lashes”, cofanetto contenente i quattro best seller dell’azienda: il “Badgal bang”, mascara garanzia di volume e lunghezza in una nuance nera, il “Roller Lash super curling”, ideale per alzare e rinforzare le ciglia oltre che il “They’re Real” e il “Fan Fest fanning & volumizing mascara” in hyper black; prodotti diventati virali negli ultimi mesi.

Regali Last Second Natale Life&People Magazine

Il kit di Anastasia Beverly Hills che ha fatto innamorare le beauty lovers

Un cofanetto più completo è invece quello proposto da uno dei marchi più in voga: Anastasia Beverly Hills. Si tratta del “Rose Metal Deluxe Trio”, speciale pack che contiene la palette “Rose Matals”, set di ombretti dalle tonalità versatili e dalle formule cremose su nuance che toccano il rosa, l’oro e il grigio, con in dotazione un mascara lash sculpt e un clear brow gel, due pezzi congegnali per realizzare dei look glamour.

Pat McGrath: il gotha dei lipstick 

Non solo cofanetti. Tra i regali last second occupano una posizione di spicco i rossetti, uno dei prodotti più richiesti tra tutta la gamma del make up. Il mercato, in tal senso, vanta un’offerta molto ampia. Il consiglio in questi casi, specie in un’occasione speciale come il periodo natalizio, è sempre quello di puntare al top. Allora perché non scegliere le meraviglie dell’azienda di Pat McGrath, rinomato brand noto soprattutto per i suoi lipstick, curati nel minimo dettagli e impreziositi da un packaging unico nel suo genere? Uno degli item di punta è il satin Allure Lipstick, ma qualsiasi altro prodotto, da quelli matte ai lucida labbra, può fare comunque bella figura.

Regali Last Second Natale Life&People Magazine

Palette? Ci pensa Huda Beauty 

Le palette sono probabilmente il prodotto più desiderati da tutte le make up addicted. Anche in questo caso tuttavia non è semplice destreggiarsi tra le tante proposte, tutte pressoché molto valide. In questo caso è opportuno analizzare le ultime tendenze che portano direttamente all’azienda di Huda Kattan, dunque Huda Beauty. Secondo le ultime rilevazioni sembra stia andando letteralmente a ruba la “Pretty Grunge Palette”, praticamente perfetta anche per la moda dark che, nel frattempo, sta tornando prepotentemente di tendenza. Il set comprende diciotto ombretti in edizione limitata con tonalità iper pigmentate e con texture innovativa. I toni, freddi e smokey, si dipanano tra nude mat e metalizzati passando per poi il nero glossy e tonalità più argentate e glitter perfetto per far emergere il lato più grunge di ognuno di noi.

Regali Last Second Natale Life&People Magazine

Il cancella occhiaie che spopola su Tik Tok

E a proposito di viralità, chi consulta Tik Tok non può aver fatto a meno di notare il clamoroso hype che si cela dietro ad un prodotto di pochi euro che sembra avere però un effetto miracoloso: il riferimento è l’Essence Bright Eyes, punta del marchio iper low cost che si contraddistingue per essere un incrocio tra un primer illuminante per gli occhi e un correttore. La sua forma, a stick, consente una facile applicazione. Ma pare che il segreto sia nella sua texture pastosa impreziosita da un sottotono rosato, utile per coprire anche le occhiaie più scure. Un ottimo regalo dell’ultimo secondo che sarà apprezzatissimo.

Leggi anche: Regalare un profumo: come scegliere la fragranza in base alla personalità?

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News