Beauty icons Gen Z: Kendall Jenner è il nuovo volto di L’Oréal Paris aggiungendosi così al portfolio di bellezze internazionali testimonial di L’Oréal Paris. L’unione tra una delle donne più influenti della Gen Z e il brand beauty francese promuove una nuova femminilità che affascina nelle sue molte sfaccettature. Cresciuta sotto i riflettori, viso angelico e fisico perfetto, la supermodella non è immune ad ansia ed insicurezze profonde. Anche per questo l’ex angelo di Victoria’s Secret è stata scelta come simbolo di bellezza e seduzione contemporanea che acquista charme e spessore proprio grazie alle sue fragilità; caratteristiche che la rendono perfetta nel ruolo di ambasciatrice globale L’Oréal.

Icona di bellezza in stile Gen Z

Imprenditrice, top model tra le più pagate al mondo lancia tendenze copiatissime. A prima vista, la sorella di Kim Kardashian e Kylie Jenner vive un’esistenza dorata. Quello che non tutti sanno è che, sin da bambina, come lei stessa ha più volte dichiarato, soffre di attacchi d’ansia e di panico. Oggi, lavora molto anche per stimolare la consapevolezza sul tema dei problemi di salute mentale; la nuova brand ambassador del brand francese è dunque anche un esempio di accettazione di sé.

«È l’incarnazione di tutto ciò che la Gen-Z rappresenta.Possiede la sua immagine, cresce con orgoglio nella sua autostima e ispira gli altri a fare lo stesso».

spiega Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris.

Icona di sorellanza e auto-affermazione

Dal prossimo settembre, la top model sarà protagonista delle campagne makeup del brand. Una nuova avventura professionale che affronterà forte anche del legame e dei consigli delle celebri sorelle. Davanti alle telecamere e lontano dai set, il clan Kardashian mostra il potere crescente delle donne. La supermodella classe 1995 diventa il tramite con le generazioni del futuro e commenta così la nuova partnership:

«Sono assolutamente onorata di far parte di una nuova sorellanza con donne incredibili e potenti. di poter dire quelle parole iconiche, “Io valgo”. Felice di entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris e avere l’opportunità di incarnare tutto ciò che il brand rappresenta».

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News