La maggior parte di voi conoscerà di certo Ariana Grande, fra le stelle più brillanti del firmamento musicale internazionale, per i suoi numerosi e fortunati singoli e album. Ma eravate a conoscenza del fatto che, negli ultimi anni, l’artista statunitense si fosse lanciata anche nel mondo del beauty? Proprio così: in tempi non sospetti, la cantante si è impegnata con il suo entourage per dare vita ad una collezione di prodotti chiamata “R.E.M.”.

R.E.M. di Ariana Grande è tutto quello che una ragazza adolescente oggi potrebbe desiderare di avere nel suo cassetto.

E il bello è che non è nemmeno l’unica fragranza che l’interprete americana ha lanciato nel corso della sua carriera. R.E.M Beauty è infatti soltanto l’ultimo dei prodotti immessi in commercio da parte della giovanissima imprenditrice. Ma è forse con R.E.M. che Ariana ha trovato la sua personale quadratura del cerchio. Partiamo dunque dal profumo, che è al centro di questa nuova fase commerciale della carriera dell’artista. Ariana Grande, parlando del prodotto, commenta:

“La fragranza R.E.M. è diventata una delle mie preferite. Tanto che l’ho chiamata come una delle mie canzoni preferite e l’ho abbinata a uno dei miei mondi visivi preferiti che è quello degli anni ’60, lo spazio, il mondo dei sogni. Vorrei poter vivere in quel mondo per sempre e indossare questo profumo mentre sono lì e farlo esplodere dalla mia astronave in ogni momento per combattere eventuali vibrazioni negative. Questo profumo sembra più caldo, più sexy, più cresciuto e un po ‘radicato più degli altri, l’ingrediente segreto che gli conferisce quella dolcezza e lo lega al resto della famiglia è il caramello! Sono molto entusiasta di questo e spero che tutti lo amino quanto me”.

R.E.M. la fragranza di Ariana Grande eccezionale e dal forte impatto visivo.

La boccetta di R.E.M. è particolarmente suggestiva e si presenta come se fosse inglobata in un cristallo trasparente. Proprio per questo motivo è ben riconoscibile anche a prima vista. La fragranza si presenta dunque come un oggetto elegante e raffinato non solo come profumazione ma anche da un punto di vista estetico. E diventa così il regalo perfetto da donare ad una persona amata.

Il profumo di Ariana Grande è un omaggio allo splendore femminile.

R.E.M. di Ariana Grande fa parte delle fragranze floreali del tipo muschio legnoso. Fra le note olfattive del profumo troviamo richiami a mele cotogne, fichi, caramello salato e marshmallow. La fragranza è dunque particolarmente dolce, ma anche energica e decisa. Le note di cuore sono fiore di pera e fiore di lavanda, capaci di riportare la fragranza su aromi più classici, ma non per questo banali. Le note di base, infine, sono fava tonka, muschio bianco, legno di sandalo.

L’arrivo della fragranza R.E.M. sul mercato, dicevamo, chiude un ideale cerchio i cui primi tratti Ariana Grande ha disegnato con Ari Eau de Parfum e Sweet like candy.

Anche qui l’artista ha voluto puntare su concetti molto importanti come la femminilità e la dolcezza. Il percorso fatto fino ad oggi, per giungere a R.E.M. si è snodato fra il Thank U, Next e Cloud, entrambi profumi dal design particolarmente suggestivo. Il primo riprende le note fruttate di pera e lampone di Ari e le affina con la delicata dolcezza della crema al cocco e l’aroma floreale dei petali di rosa. Il secondo invece (che vanta una suggestiva boccetta a forma di nuvola) propone una miscela sognante di seducente fiore di lavanda, succosa pera e bergamotto da far venire l’acquolina in bocca, senza dimenticare un tocco di panna montata al cocco.

Ma non finisce qui, perché Ariana Grande sta per sbarcare anche nel mondo del make-up.

La linea R.E.M. si amplierà a brevissimo con una serie di nuovi trucchi e di prodotti per la skincare. Ad annunciarlo è il brand stesso, via social, con un post che anticipa quali saranno alcuni degli elementi di questa nuova collezione. R.E.M. Beauty includerà dunque, fra gli altri cigla finte, eyeliner, rossetti, gloss rimpolpanti per le labbra e molto, molto altro ancora. Proprio come nel caso dei profumi, anche questi nuovi prodotti saranno venduti in tutti gli store Douglas, sia online sia nei punti vendita fisici. Un vero sogno per tutte le adolescenti che sognano di copiare il look della diva di Boca Raton.

Leggi anche: Chromatica, l’album a colpi di dance anni ’90 e style di Lady Gaga

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News