BVLGARI Magnifica

, si chiama così la nuova collezione di alta gioielleria del celebre  brand, che fa il suo debutto ufficiale oggi, 21 giugno. Sarà Milano la città in cui si terrà la presentazione di questa collezione, perfetta per chi è alla ricerca di pezzi unici, gioielli senza tempo dallo straordinario valore. “Magnifica” punta a stupire con la sua classe, fondendo tradizione ed innovazione, in un mix esplosivo che si concretizza in un’esplosione di colori che lascerà senza fiato tutti coloro che si potranno permettere di indossare gemme simili.

BLVGARI collezione Magnifica Life&People Magazine LifeandPeople.it

BVLGARI Magnifica è stata definita in questi termini:

“Un inno ai valori più autentici della Maison e un simbolo di bellezza ed eccellenza artigianale. La nuova collezione di Alta Gioielleria Magnifica nasce da un’incessante ricerca della magnificenza, vero principio ispiratore ed elemento distintivo del design Bvlgari”.

La collezione Magnifica, in effetti, include al suo interno una serie di pezzi che lasceranno senza parole, pezzi a dir poco straordinari, caratterizzati da un gioco di colori e tonalità di gemme da lasciare davvero senza fiato.

BLVGARI collezione Magnifica Life&People Magazine LifeandPeople.it

Magnifica può vantare un design d’eccezione, audaci volumi e comfort inimitabile.

Unica e straordinaria proprio alla luce delle sue gemme finemente intagliate, che si adattano al sofisticato design del gioiello, concepito per coniugare glamour e stile quotidiano e realizzato per essere leggero e flessuoso come una seconda pelle. La collezione è composta in particolar modo da collane, dalla Sapphire Petal che coniuga la tradizione orafa con una visione innovativa, passando per la Emerald Ellipse, costituita da incantevoli spirali che si irradiano a partire da un incredibile smeraldo centrale.

BLVGARI collezione Magnifica Life&People Magazine LifeandPeople.it

Di particolare pregio sono anche le collane più variopinte della collezione, come la Prodigious Colour, adatta a chi gradisce gli accostamenti di colori anche un po’ azzardati, o l’Artemisia Gentileschi, una collana che rende omaggio ad una delle più importanti artiste italiane di sempre. Per chi invece è appassionato di anelli non può mancare l’anello Ruby Metamorphosis, un gioiello che vanta un rubino da 6,8 carati, vero e proprio inno rosso sangue alla bellezza ma soprattutto all’opulenza.

Con questa collezione, come precisato dal CEO di BVLGARI Jean-Christophe Babin:

“BVLGARI ha voluto lanciare un messaggio di speranza e di ottimismo contribuendo a rilanciare l’economia nazionale italiana con la bellezza. Il 2019 è stato per il marchio l’anno dei record, oggi vogliamo fare ancora meglio. Sinora siamo allineati ma se nei prossimi mesi la situazione migliorerà ulteriormente c’è una buona probabilità di superare il 2019. Una previsione che 8 mesi fa non avrei  fatto, ora però, vedendo i primi 5 mesi ne sono convinto”.

BLVGARI Magnifica Life&People Magazine LifeandPeople.it

Per accompagnare il lancio della collezione Magnifica, BVLGARI ha deciso di puntare su un volto punto di riferimento della Generazione Z.

Stiamo parlando di Lisa, una delle quattro componenti del celebre gruppo K-Pop al femminile Blackpink. Lisa (vero nome Lalisa Manoban) è in effetti fra le quattro componenti della girlband la più fashionista e attenta alle ultime mode.

Le parole dell’artista postate sui profili social ufficiali del brand:

“Sono così felice per l’arrivo della presentazione della nuova linea di gioielli Magnifica. Purtroppo non potrò essere fisicamente a Milano per lo svelamento di questa straordinaria collezione ma vi invito a guardare lo show di presentazione in diretta sul profilo Instagram di BVLGARI e dirmi qual è il pezzo che vi piace di più. E un’altra grande sorpresa arriverà per quanto riguarda la campagna di BVLGARI alla fine di giugno! Non perdetevela!”

Non solo BLVGARI, in ogni caso, ha scelto LISA come volto per la sua campagna promozionale. In tempi non sospetti, l’artista è stata infatti scelta come testimonial di brand del calibro di Céline e di MAC Cosmetics.

Leggi anche: Mary Katrantzou reinterpreta la capsule di Bulgari “Serpenti”

Condividi sui social