Estate, tempo di sole, mare, ma anche ovviamente di motori. Anche nel periodo più atteso dell’anno infatti è sempre un piacere sentire la vibrazione e il rumore dei motori e delle due ruote. In Italia la passione per il motociclismo è più viva che mai, non solo in ambito agonistico. Dopo i lunghi mesi di lockdown, ora con la bella stagione torna anche il desiderio di rimettersi in sella per vivere delle emozioni davvero uniche che solo le due ruote sanno regalare. Tornano anche delle manifestazioni molto attese: una di queste è sicuramente ‘Verona Moto Expo”, ricca come sempre e più di sempre e davvero imperdibile! Appuntamento in programma per questo weekend; si parte oggi, venerdì 18 giugno per arrivare a domenica 20.

Verona Moto Expo 2021: un evento di successo

Per ciò che concerne l’edizione 2021 mai come stavolta è fondamentale segnarsi bene le date dal momento che nella città veneta andrà in scena la prima rassegna del settore a due ruote che potrà riaprire le proprie porte al pubblico. Il cambio di data permette anche questa interessante possibilità: la tradizionale collocazione temporale della manifestazione infatti era legata al periodo di metà gennaio. Per quest’anno ci si sposta a metà giugno, cinque mesi dopo ma la location resta sempre quella e bellissima: la Fiera di Verona. Senza dubbio si tratta di uno degli appuntamenti più noti a livello internazionale.

verona moto expo 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

I grandi protagonisti della manifestazione in terra veneta

Ogni evento rilevante e di grande impatto anche a livello mediatico ovviamente può contare anche sulla presenza di molte realtà di sicuro valore e riconosciute come sinonimo di eccellenza e qualità. Alcuni esempi? Basti pensare alle Case più importanti a livello mondiale senza dimenticare però nemmeno i produttori di assoluto livello nel settore degli accessori e dell’abbigliamento. A Verona ci saranno sicuramente Honda, Bmw, Kawasaki e non solo. Infatti tra gli altri costruttori potremo trovare anche Moto Guzzi, la lombarda MV Agusta, la veneta Aprilia e la storica realtà pesarese della Benelli.

Motor bike Expo, alcuni pezzi unici: un’edizione davvero imperdibile!

Mai come stavolta l’appuntamento in programma a Verona è da annotare sul calendario o sulla propria agenda. Infatti, potremo ammirare alcune moto davvero uniche nel loro genere. Un esempio è quello dei ‘bobber’ a brand T4 Motorcycles per arrivare poi ai modelli originali con componenti distribuite dall’olandese Zodiac International.

verona moto expo 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Ci sarà spazio anche per una delle Case che ha fatto la storia nel mondo del motociclismo e che viene sempre ricordata per il suo grande stile ed eleganza. Ecco quindi che non mancherà nemmeno la Harley Davidson. Tutti gli appassionati inoltre avranno anche la possibilità di ammirare davvero da vicinissimo una collezione veramente unica nel suo genere. Stiamo parlando delle tante Yamaha XT500, a iniziare dal primo modello del 1976 fino all’ultimo realizzato nel 1989. Questo week end tenetevi liberi: tutti a Verona per una splendida tre giorni in Fiera da vivere in mezzo alle moto!

Leggi anche – Bugatti vettura giocattolo iniziano le consegne 

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News