La campagna Chanel Coco Beach 2021 incarnata in modo sublime dalla cantante belga Angèle è infusa di vitalità e gioia. 

Già ambasciatrice del marchio Double C con la collezione Chanel Eyewear per l’anno 2020, Angèle, artista musicale di talento, rafforza la sua partnership con la maison Rue Cambon. Con il suo stile rilassato, il suo fascino acqua e sapone e l’eleganza disinvolta, la giovane interprete di “Balance ton what” è felice di posare nuovamente per l’etichetta di haute couture più famosa al mondo.

Chanel Coco Beach 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Angèle a solo 25 anni è un fenomeno virale e i suoi numeri lo dimostrano; la sua più celebre canzone, Tout Oublier, ha raccolto ben  93 milioni di visualizzazioni su YouTube; i suoi canali social spopolano, il suo disco Brol (disordine) è disco di platino in Belgio e disco di diamante in Francia. Per festeggiare l’inizio della sua avventura con la Maison, in piena pandemia, aveva persino tenuto un live al pianoforte postandolo su Instagram. Fenomeno pop, ipnotica, divertente e provocatoria; tutto ciò che tocca, si trasforma in pura gioia. Non stupisce che la Maison Chanel l’abbia scelta per la collezione estiva.

“Ballare sulla sabbia, imitando i gesti di un pianista è stato fantastico perché c’era un’atmosfera spensierata. Non avevo l’impressione che stessimo lavorando: mi sembrava semplicemente di vivere un momento incredibile grazie a tutte le persone che avevo intorno: loro sono riusciti a creare un ambiente molto rilassato e gioioso”

le parole della star.

Chanel Coco Beach 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Fotografata e ripresa da Oliver Hadlee Pearch, la cantante belga interpreta la partitura della giovinezza, della vitalità e dell’allegria, illuminando con il suo caschetto biondo tutto intorno a sé. In questa campagna, la musa Chanel è ritratta su una vasta distesa di sabbia, in un’atmosfera dove l’alba e il tramonto si fondono. È tempo di vacanze, è tempo di partire, sembra sublimare la cantante mentre balla sulla spiaggia.

E’ proprio la “joie de vivre” che caratterizza la campagna Chanel Coco Beach.

Una collezione che mette in risalto il beachwear e tutto ciò che lo riguarda; dai costumi da bagno alle borse da spiaggia, dalle tavole da surf ai teli mare; tutti decorati con stampe a motivi floreali d’ispirazione havaiana, in blu e bianco e nero e crema, che intrecciano le camelie e la doppia C della Maison. Il pezzo forte è il costume intero asimmetrico con un fiocco sulla spalla che regala un tocco di eleganza.

Con il suo stile disinvolto e la sua autenticità, Angèle è l’incarnazione di questa capsule solare semplice da indossare.

“Questa collezione è completamente nella mia linea: nella celebrazione di un look libero e rilassato, nella gioia di vivere che irradia. Niente è più importante per me della comodità di essere. Perché è una collezione estiva, ti dà speranza, vuoi essere già lì”

ha detto Angèle durante le riprese della campagna.

Creata da Karl Lagerfeld nel 2018 e reinventata oggi da Virginie Viard, questa linea Ready-to-Wear richiama l’amore di Gabrielle Chanel per le destinazioni balneari, il suo gusto per la costa, il sole e la vita all’aria aperta. La leggerezza del video della campagna, anch’esso girato da Oliver Hadlee Pearch, si riflette nel suono delle onde e nella delicata melodia di Soul Alphabet, cantata da Colleen.

Chanel Coco Beach 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Hadlee Pearch è una fotografo di moda e regista, ma prima di tutto è un narratore. Indipendentemente dal soggetto della sua immagine, l’autenticità e l’innovazione sono al centro dei mondi e dei paesaggi onirici che crea nel reale.

Il suo è un immaginario distintivo è giocoso come quello che anima la collezione.

Hadlee Pearch ha iniziato la sua carriera dirigendo spot pubblicitari e girando video musicali. Ha diretto e girato il video musicale per il singolo di debutto del collettivo soul Jungle, per il quale da allora ha realizzato altri video musicali.

Angele Life&People Magazine LifeandPeople.it

La collezione è già disponibile in una selezione special di boutique Chanel in giro per il mondo.

Leggi anche – Chanel Cruise 2022: un viaggio tra i ricordi di Mademoiselle

Condividi sui social