Festival di Sanremo 2021: i top look della quarta serata

Al via la quarta serata del Festival: Amadeus scende la scalinata dell’Ariston elegantissimo indossando una giacca che ricorda i colori del mare.

Sfoggia un nuovo tuxedo firmato Gai Mattiolo, una mise nei toni dell’azzurro con papillon blu e reverse in tono.

Sanremo 2021 pagelle quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

Fiorello fa la sua entrata in un elegante completo Giorgio Armani con una insolita chioma alla “Sabrina Salerno”.

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

Nella quarta serata la loro co-conduttrice è la bellissima Beatrice Venezi, direttore d’orchestra internazionale, e non direttrice, come ha puntualizzato ad Amadeus durante la sua presentazione, che fa la sua entrata nella serata dedicata al talento e alla musica.

Splendida in un magnifico long dress a bustier dai toni del rosso della maison Giorgio Armani con preziosi ricami blu.

Un’artista affascinante, dalla presenza scenica d’impatto, che ha calcato perfettamente il palco del Teatro Ariston, dimostrando grinta e carattere, chiamata anche a essere la madrina della categoria “Giovani”, in cui ha trionfato Gaudiano.

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

Ad impreziosire la mise della Venezi, gioielli Bvlgari e un hair styling semplice con riga laterale per la sua fluente chioma bionda: è subito sinfonia.

Il secondo cambio d’abito è ancora più romantico del primo, Beatrice Venezi si trasforma in una moderna principessa Sissi.

Il capo è firmato ancora Giorgio Armani, la nuance è un delicato dorato, una creazione con sottili bretelle.

Ztlatan Ibrahimovic torna a Sanremo sfoggiando una mise davvero elegante.

Per la quarta serata, il calciatore svedese, sceglie di indossare ancora un capo di Brunello Cucinelli, optando per un completo spezzato: giacca color ghiaccio con rever a contrasto e pantaloni grigio scuro.  

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

Tutti i look e le mise più belle nella quarta serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo

  • Annalisa

Il look della quarta serata del Festival di Sanremo 2021 è un elegante completo pantaloni bianco con maxi fiore nero sul bavero, firmato Blumarine.

Dopo i cortissimi abiti e i sandali alla schiava delle serate precedenti punta su un tailleur più istituzionale e sobrio, ma comunque ad alto tasso di sensualità.

A completare il look un paio di stiletto azzurri.

  • Aiello

L’artista sfoggia un look N21 total black: pull con un particolare mantello di piume per uno stile audace e a dir poco originale.

  • La Rappresentante di Lista

Il rosso è uno dei colori più amati a Sanremo 2021 non delude le aspettative e si ripresenta puntualmente ogni serata.

Per il quarto appuntamento a incantare è la cantante di La Rappresentate di Lista che sceglie una particolare sfumatura di rosso.

Per loro è Pierpaolo Piccioli di Valentino a realizzare gli abiti sempre dai colori accesi, indossati dalla band.

La Maison sceglie per la cantante Veronica un look in chiffon rosso, mentre il chitarrista Dario veste un completo di cady couture con un originale pantalone plissé.

  • Maneskin

Si confermano gruppo altamente hot con i loro look molto trasgressivi.

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

Per la quarta serata hanno optato per Etro: ad attirare l’attenzione il body nero trasparente indossato su pantaloni a vita bassa, esaltandone ulteriormente l’effetto.

  • Max Gazzé

L’artista romano, ormai abituato al palco del Teatro Ariston, stupisce nuovamente proponendosi questa volta nei panni di Salvador Dalì, baffi inclusi.

  • Malika Ayane

La classe non è acqua per lei che scende la scalinata dell’Ariston sfoggiando un nuovo look firmato Giorgio Armani, rigorosamente total white.

La tuta bianca, dalla profonda scollatura, è impreziosita da una mantella a frange di perle e cristalli, dall’effetto “wow”.

Il tocco finale è il sandalo bianco con dettaglio in pvc.

Una vera diva che, ancora una volta, il palco di Sanremo consacra per il suo stile inconfondibile.

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Madame

La cantante più giovane del Festival di Sanremo 2021 si presenta ancora una volta a piedi nudi, con un abito elegante di cristalli e paillettes in un total look di Dior creato appositamente sulla sua fisionomia.

Il corpino è tempestato di ricami in cristallo e ricalca un busto femminile (seni e ombelico), esposti dalla ragazza senza pudore, lanciando così un messaggio di libera espressione della propria identità.

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Arisa

Per lei un abito Atelier Emé rigorosamente nero e con dettagli bianchi a contrasto.

Arisa sceglie per la sua nuova esibizione un maxi cappotto lungo, di estrema eleganza che denota la sua personalità.

  • Noemi

L’artista toscana prosegue il suo percorso nel segno dell’esaltazione delle nuove forme fisiche e sceglie una mise ancora molto elegante e sexy.

Per lei un abito nero lungo Dolce&Gabbana che le fascia delicatamente il corpo ed esalta una maxi scollatura con dettaglio lucente.

  • Orietta Berti

Stupisce ancora la cantante che, dopo 29 anni torna a calcare il palco dell’Ariston, mantenendo intatta la sua voce inconfondibile e non smette di stupire per i suoi look impreziositi dalle paillettes.

Orietta veste un abito firmato GDCS, rosa confetto, pantaloni e casacca abbinati a una mantellina color argento.

Il suo stylist, Nick Cerioni, lo stesso di Achille Lauro, ha optato per outfits audaci e molti scintillanti.

  • Gaia

Look firmato Salvatore Ferragamo, regala all’artista una mise sexy: un mini abito azzurro cielo, che lascia scoperte le gambe ed esalta la scollatura.

  • Di Martino e Colapesce

Il loro look Dolce&Gabbana è super colorato.

Per il duo la scelta è ricaduta su due abiti Sicilia.

Spazio quindi a un completo in glicine doppiopetto e camicia in crepe de chine ceruleo e abito in tela bianca con rever a lancia e t-shirt in jersey di seta avio.

  • Willie Peyote

Il cantante torinese veste un completo realizzato da Antonio Marras che ha scelto per lui un completo nero con camicia bianca.

  • Barbara Palombelli

La seconda co-conduttrice della serata del Festival di Sanremo per la prima uscita ufficiale sceglie un tailleur bianco di Blumarine, abbinato a un paio di sandali gioiello.

Mentre, per la seconda mise opta per Giorgio Armani e un abito nero e ancora sandali gioiello abbinati.

  • Matilde Gioli e Alessandra Amoroso

Le due ospiti della serata arrivano insieme per affrontare un discorso dedicato al mondo dello spettacolo e alla profonda crisi che il settore sta vivendo da un anno.

Un monologo intenso per Matilde Gioli, vestita da Giorgio Armani.

L’artista nei mesi scorsi aveva incassato il grande successo della fiction di Rai Uno con la seconda serie di “Doc”, in veste di un giovane medico, al fianco di Luca Argentero.

Il look di Matilde è di grande impatto: abito lungo nero sensuale e raffinato, con un profondo scollo a “V”, spalle imbottitte, adornate da sottili fili di paillettes, cintura che segna il punto vita e una gonna ricoperta di paillettes molto morbida.

Il tocco finale sono un paio di dècolleté nere con tacco a spillo.

Al suo fianco la cantante pugliese Alessandra Amoroso, che intona anche “Una notte in Italia” di Ivano Fossati, molto toccante.

Per lei un mini dress nero di Yves Sain-Laurent.

  • Mahmood

Burberry veste il cantante con un look d’effetto con gonna e stivali che denotano uno stile inusuale che trasforma l’artista in un cavaliere nero.

Mahmood diventa, così, un guerriero della musica, con una mise scamiciata, gonna plissettata e stivalone in pelle nera, dimostrando di essere all’avanguardia.

  • Achille Lauro e Fiorello

Achille Lauro per il suo quarto quadro si presenta ancora una volta in una versione del tutto fuori dagli schemi.

Gioca, sventolando il tricolore, con un medley delle sue canzoni, alternando l’irriverente “Me ne frego” a “Rolls Royce”, scegliendo un look total white, abbinato ad anfibi militari.

Questa volta esalta lo stile punk rock puntando i riflettori sul tema della ribellione.

In abito nuziale, si affianca a Boss Doms, rigorosamente velato, che poco dopo gli scopre il viso per baciarlo.

Parte così l’esibizione dove ritroviamo, a sorpresa, Fiorello che duetta con Lauro in una sua versione inedita con labbra truccate dal rossetto nero, sembra una statua dell’Addolorata.

sanremo 2021 look quarta serata Life&People Magazine LifeandPeople.it

Stasera la finale che incoronerà il vincitore della 71esima edizione del Festival di Sanremo e non mancheranno, sicuramente, altri look tutti da scoprire.

Leggi anche – I look della terza serata sul palco di Sanremo

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News
2021-03-20T16:09:27+01:00Fashion, Music|

Scritto da:

Torna in cima