Se vi chiedete qual è l’idea regalo perfetta per il vostro lui, niente paura: ecco una serie di proposte di vestiti, scarpe e accessori moda uomo perfetti per il Natale!

Che sia un marito, un figlio, un amico, un fratello, potrete esplorare fra un’ampia panoramica di proposte: un cappotto lungo dal taglio minimal; una camicia classica abbinata a tonalità scure; o ancora un maglione fluffy per un look casual.

Quali sono le idee regalo originali perfette per il Natale?

Se pensi di non avere abbastanza fantasia basta dare un’occhiata alle tendenze di acquisto del momento per trovare il regalo giusto al momento giusto.

Un pensiero ad hoc può essere il portafoglio monogram personalizzabile con le iconiche iniziali di Louis Vuitton, donerà un tocco sporty e divertente all’outfit del vostro partner.

Anche gli accessori Piquadro sono iper funzionali: idee regalo perfette e originali per il Natale e per chi cerca oggetti distintivi, realizzati con cura artigianale.

La collezione Blue Square è realizzata in vitello con conciatura minerale. I bordi a taglio vivo, sono dipinti a mano, in azzurro, e hanno un carattere “business”.

Un buon metodo per non sbagliare regalo è prendere ispirazione da passioni, hobby e dai gusti preferiti della persona a cui pensate.

È un tipo sportivo? In questo caso potrete optare per un monopattino elettrico o ancora uno zaino tattico per l’ufficio.

Un regalo adorabile per ogni amante dei liquori sono i cubetti di ghiaccio in acciaio inox che raffreddano i drink senza diluirli, consentendo di gustare il vero sapore del whisky, brandy o single malt preferito.

Fra le migliori idee per i regali del Natale c’è anche il set con tutto il necessario per prendersi cura della barba.

Un set di spazzole, un pennello, un supporto, un rasoio e una ciotola, quanto serve per realizzare un’eccellente rasatura e sentire la differenza tra azione detergente e schiumogeno.

Sceglieteli in legno e resina ABS e staffa in acciaio inossidabile.

Regali tech per lui

Puntando su qualche accessorio hi-tech sarà difficile sbagliare: tra i più gettonati vi sono gli auricolari bluetooth di ultima generazione, perfetti per la palestra e lo sport all’aria aperta.

Gli auricolari wireless sono un must assoluto, regali di Natale originali e pratici per la vita di tutti i giorni.

Ce ne sono di marchi e brand diversi sul mercato, il design ergonomico garantirà un’esperienza di ascolto ottimale.

Un’altra geniale idea regalo è quella di pensare ad uno Smartwatch, un orologio” intelligente”, con funzioni molto simili a quelle di uno smartphone.

Si connette tramite Bluetooth al proprio smartphone, permettendo di gestire le chiamate, SMS, Email, Facebook, Twitter, Calendario e funziona anche da riproduttore musicale.

La tecnologia non si ferma mai… Che ne pensate di un braccialetto per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica?

Tiene traccia di passi, distanza percorsa, calorie bruciate, tempo di attività ed inattività e funziona anche da sveglia.

Per gli amanti della lettura immancabile è un eReader, un vero e proprio lettore di libri digitale, con schermo che non affatica gli occhi.

E infine per chi si sposta molto in macchina un supporto per smartphone può fare sempre comodo, come anche dei meravigliosi guanti touchscreen per iPhone.

A voi la scelta allora… e felici feste!

Leggi anche – Idee di moda: cosa regalare in questo strano Natale?

Condividi sui social
Per non perdere gli articoli di Life & People seguiteci su Google News
2020-12-15T14:57:53+01:00Lifestyle - Beauty|

Scritto da:

La Redazione della testata Life&People con sede a Milano è composta da un gruppo di giornalisti e professionisti che seguono persone, tendenze, mode e stili che rispecchiano il momento.
Torna in cima