Solitamente le collezioni Cruise sono quelle che lasciano con il fiato sospeso fino alla loro uscita, in quanto lo scenario in cui vengono proposte è particolarmente importante e inedito.Ma questa volta è diverso… La nuova capsule collection Cruise Louis Vuitton 2020, denominata Game On dal suo Direttore creativo Nicolas Ghesqière, prende spunto da questa situazione stazionaria per lanciare un nuovo messaggio di fiducia verso il futuro.

Il messaggio è ludico e gioioso, ricco di una gran voglia di libertà: quale oggetto potrebbe meglio racchiuderlo se non un mazzo di carte?

Cuori, quadri, fiori e picche si mescolano all’iconica tela Monogram del brand dando vita ad una collezione inedita di accessori firmati Louis Vuitton.I codici della maison si mantengono integri sposandosi con nuovi emozionanti simboli animati di colori vivaci quali l’azzurro cielo, l’arancio, il rosso e il giallo tenue in sintonia totale con il bianco e il nero che riecheggiano i semi delle carte.accessori louis vuitton Life&People Magazine LifeandPeople.it

Tra le borse Louis Vuitton 2020 spiccano i classici modelli rivisitati nella nuova versione

C’è il modello Neverfull, in cui lo sfondo in tela Monogram è arricchito dalle stampe vivaci delle carte da gioco. La Speedy Bandouliere in cui, sullo sfondo black&white di tela e manici spiccano i colori giocosi di cuori e fiori.Il modello Twist è reinterpretato nella collezione Game On attraverso l’applicazione di vivaci cuori concentrici nei colori lilla e rosa confetto, sullo sfondo in bianca pelle Epi.

Un modello speciale questo, in edizione limitata, come il modello Capucines.

Esclusiva la borsa Square, dalla forma a dado, bianca con i fiori monogram e i semi delle carte in nero.

Del tutto avulsa dalle linee minimal, il modello Coeur, dall’emozionante forma a cuore, in tela classica monogram, ma con un lezioso quanto romantico dettaglio di un cuoricino rosso che ne richiama la figura.

Anche le pochette Fèlicie con catenella dorata e la nota tracolla Petite Malle, nella versione Game On, si arricchiscono di nuance grintose quali il blu, il rosso e il nero, nonché cuori che vanno a sostituire i tradizionali fiori.

Tra gli accessori Louis Vuitton appartenenti alla capsule collection Game On spiccano anche i portafogli Zippy,

in cui la leggendaria tela Monogram è reinterpretata in colori pop mescolati a cuori e fiori.

Ironico il porta-indirizzo da trolley con la carta di cuori in primo piano, al pari del portachiavi con charm a cuore rosso fulgente.

E, per le fashion addicted fino al minimo dettaglio, non può mancare il block-notes Clemence Game On, con fondo bianco e decorazioni ispirate alle carte.

Per completare l’outfit elegante, non possono mancare sciarpe e foulard.

La sciarpa in cachemire con bordo sfrangiata e tessuto jacquard bianco e nero, arricchito da cuori nella stessa tonalità; il foulard in seta sdrammatizzato dal tocco frizzante dei simboli colorati delle carte.

Non da ultimi, tra gli accessori Louis Vuitton della nuova collezione, gli stivaletti dallo stile ricercato in pelle nera di vitello, impreziositi dall’originale tacco a forma di fiore con monogram multicolore e puller dalla sagoma a cuore.

Decisamente avventuroso lo stile Game On, un viaggio esploratore dal sapore innovativo in cui la chiave della maison, l’artigianalità, è protagonista assoluta.

Potrebbe interessarti anche – Louis Vuitton hand bag: il monogram a stampe grafiche

Condividi sui social